Lunedì, 20 Maggio 2024
Venerdì, 16 Giugno 2023 19:23

Cenisia nel segno della continuità. Il nome nuovo è Beppe Naretto, per lui ritorno alle violette alla guida della Juniores

Scritto da
Christian Secci Christian Secci

PANCHINE - Dopo un'annata di lotta e ottime salvezze si punta su chi conosce il gruppo e la società. Beppe Naretto il nome nuovo in arrivo dal Mercadante.
 


Il Cenisia scalda già i motori per la prossima stagione e presenta ufficialmente lo staff che guiderà le varie annate ai nastri di partenza.
Come detto l'innesto esterno risponde al nome di Beppe Naretto. Una novità, ma relativa, visto che il neo tecnico della Juniores (con esperienze al Venaria, Barcanova, Psg, Lucento e Collegno Paradiso) conosce l'ambiente, avendo in passato guidato l'Under 15 delle violette.

Per il resto tutti nomi legati al sodalizio di via Cesana, a partire da Matteo Curcio al timone degli Allievi 2007, un buon gruppo che ha chiuso 10° questa stagione, con appena qualche affanno nel finale.
I ragazzi del 2008 proseguiranno il buon lavoro svolto con Matteo De Simone, che ha guidato i suoi ad una serena salvezza, mentre scende in Under 15 un fedelissimo del Cenisia come Christian Secci. Per i ragazzi del 2009 è solo questione di dettagli prima di poter essere certi dei regionali, visto dopo il secondo posto nel girone B di U14 provinciale di Torino i playoff vedono la squadra a vele spiegate comandare il raggruppamento con 4 vittorie su 4 e attendere solo la matematica per certificare la categoria.
Infine sarà Giacomo Orifici a guidare i classe 2010 nel passaggio dagli Esordienti al SGS.

Registrati o fai l'accesso e commenta