Domenica, 19 Maggio 2024
Giovedì, 03 Agosto 2023 21:51

Area Calcio Alba Roero, Piero Cannistraro raddoppia: direttore generale e ora anche allenatore dell’Under 17

Scritto da
Piero Cannistraro Piero Cannistraro

PANCHINE - Definito il roster degli allenatori delle giovanili: Daniele Rigoni e Stefano Prunotto in Under 16, Domenico Perillo in Under 15, Marco Signorello (ex Savigliano) in Under 14


Direttore generale (qui la notizia) e ora anche allenatore dell’Under 17. Il futuro dell’Area Calcio Alba e Roero passa da Piero Cannistraro, già direttore sportivo in società prestigiose come Cheraschese, Bra e Salice, che oltre alla gestione della società, prende in prima persona anche la panchina dei 2007. Insomma, una garanzia di professionalità.

È questa la notizia più importante del settore giovanile, che ha definito il roster degli allenatori. In Under 16 c’è Daniele Rigoni, ex giocatore di alto livello (anche nelle giovanili della Juve) con esperienze alla guida di prime squadre, nella scorsa stagione all’Area Calcio Under 17; a coadiuvarlo sarà Stefano Prunotto, anche lui confermato in società. Domenico Perillo completa il biennio dei Giovanissimi, salendo in Under 15 con i ragazzi del 2009. Novità invece in Under 14, affidata a Marco Signorello, in arrivo dal Savigliano.

Ultima modifica il Venerdì, 04 Agosto 2023 17:25

Registrati o fai l'accesso e commenta