Lunedì, 24 Giugno 2024
Mercoledì, 02 Agosto 2023 18:04

Venaria, la carica dei nuovi bomber: Piccinni nei 2007, Osaikhuiwuomwan nei 2008, De Luca, Lino e Spinelli nei 2009

Scritto da
Presley Osaikhuiwuomwan tra Ermanni e Balluardo Presley Osaikhuiwuomwan tra Ermanni e Balluardo

MERCATO - 30 novità per quattro categorie: la mano di Raffaele Balluardo, tornato a dirigere il settore giovanile del Venaria, si fa subito sentire in sede di mercato. In Under 17 con mister Peluso arrivano sei giocatori dal Cirié. I nuovi attaccanti dell’Under 14 sono Xhavit dal Lucento e Bani dalla Druentina


UNDER 17 - DAL VANCHIGLIA ARRIVANO BARRANCA E SICLARI

Rinforzi importanti per la rosa classe 2007 affidata a Vincenzo Peluso, in arrivo dal Cirié insieme a un gruppo di “fedelissimi” di cui fanno parte prima di tutto Emanuele e Diego Peluso, rispettivamente difensore e centrocampista. Sullo stesso asse si muove un giocatore per reparto: in porta Gabriele Toffoli, in difesa Edoardo Bellu, in mezzo al campo Marco Bossa, in attacco Enea Piccinni. Ma non finisce qui, perché dal Vanchiglia arrivano il difensore Riccardo Barranca e il mediano Matteo Siclari, mentre è un ex Savonera Collegno il centravanti Luca Romano.

UNDER 16 - DOPPIETTA IN PORTA, MONTEMURRO E GRECO

Sono cinque i volti nuovi a disposizione di Marco Ermanni, ormai “storico” allenatore dei Cervotti, cui è stata affidata l’annata 2008. Da Cirié arrivano il portiere Alessandro Montemurro, che si giocherà la maglia numero 1 con l’ex Alpignano Andrea Greco, e il promettente attaccante Presley Osaikhuiwuomwan. Nel pacchetto arretrato, entrano il difensore Alex Deauconu, dalla Pro Collegno, e il laterale Grasso, dalla Druentina.

UNDER 15 - PORTIERI TUTTI NUOVI: BAUDINO E PRUDENTE

Nuovo allenatore, Giovanni Scotelli, e ben sette nuovi giocatori nel gruppo dei 2009. Cambia anche in questa categoria la batteria dei portieri, che ora comprende Andrea Baudino dal Gassinosanraffaele e Cristian Prudente dalla Druentina. Gioca in mezzo al campo Matteo Siclari, ex Rondissone, mentre corre sulla fascia William Agate, ex Lucento. Tutto nuovo il reparto offensivo, che potrà contare su Cristian De Luca e Alessandro Lino, entrambo in arrivo dal Lucento, e su Tullio Spinelli, che nella scorsa stagione giocava nella Lavagnese, in Liguria.

UNDER 14 - CORRONO SULLE FASCE PIRROTTA, GRESIA, PIRRELLO E CADILI

Tante interessanti novità anche nella rosa classe 2010, allenata da Tano Alestra e Nino Greco Ferlisi. Sono ben quattro i giocatori di fascia, ovvero Daniel Pirrotta dal Pianezza, Alessio Gresia dalla Druentina, Mattia Pirrello dal Mercadante e Alessandro Cadili dal Pianezza. Nella zona nevralgica del campo agiscono Riccardo Guarino dal Borgaro, Riccardo Saracco dalla Druentina e Kane Hames dal Savonera. Infine, sono attaccanti Gian Verria Xhavit, in arrivo dal Lucento, e Samuele Bani, terzo colpo dalla Druentina

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Agosto 2023 18:05

Registrati o fai l'accesso e commenta