Sabato, 20 Luglio 2024
Giovedì, 27 Settembre 2018 16:25

Atletico Torino - Pilly Piantella nuovo allenatore dell’Under 17 regionale

Scritto da

PANCHINA - Dopo due giornate lascia Yuri Bragato, “una decisione presa consensualmente” secondo il direttore sportivo Arturo Gallo


Cambia l’allenatore dell’Under 17 dell’Atletico Torino: Yuri Bragato lascia la panchina dei 2002 a Pilly Piantella, ex allenatore del Pozzomaina (con i 2003 era arrivato fino alla finale regionale) che già da quest’estate fa parte della società del presidente Mimmo Arcella, come istruttore dei Primi calci.
Un punto nelle prime due giornate di campionato (pareggio con la PiscineseRiva all’esordio, ko interno con l’Area Calcio Alba e Roero domenica scorsa) sono un andamento troppo a rilento anche per una squadra il cui obiettivo dichiarato è la salvezza nei regionali: “Abbiamo preso questa decisione tutti insieme - spiega il direttore sportivo Arturo Gallo - tanto che Yuri Bragato rimarrà con noi, in una squadra della Scuola calcio, lui è molto bravo a insegnare calcio. Ma per la squadra 2002 c’era bisogno di dare subito una svolta, non potevamo aspettare che fosse troppo tardi per intervenire. Piantella ha la giusta esperienza per ottenere la salvezza nei regionali”.
 

Registrati o fai l'accesso e commenta