Domenica, 23 Giugno 2024
Mercoledì, 16 Settembre 2015 18:17

Venaria - Rientrate le dimissioni di Beppe Naretto

Scritto da

PANCHINA - L'allenatore dei 2000 ha rassegnato le dimissioni lunedì, ma ci ha ripensato ed è tornato al suo posto mercoledì. Nel turno infrasettimanale di martedì, con il ds Raffaele Balluardo in panchina, clamorosa vittoria in rimonta a Cirié, da 3-0 a 3-4. 

 

Tanto rumore per nulla. L'allenatore degli Allievi fascia B del Venaria Beppe Naretto si è dimesso nella giornata di lunedì, ma ci ha ripensato ed è tornato al suo posto: sarà ancora lui a guidare la squadra dei 2000. Un SuperOscar giocato da protagonisti aveva fatto intravedere ottime prospettive, poi il ko casalingo nella prima giornata di campionato ha fatto precipitare la situazione, ma alla fine il problema è rientrato.

A guidare la squadra nel turno infrasettimanale, giocato martedì, c’era il direttore sportivo Raffaele Balluardo, con ottimi risultati. A Cirié il Venaria ha trovato una clamorosa rimonta, dal 3-0 del primo tempo al 3-4 finale (tripletta di Giors, gol di Alessio Airola), complici le quattro espulsioni rimediate dai giocatori di casa, troppo nervosi con un arbitro alle prime armi. Anzi, bisognerà aspettare il Giudice sportivo per capire se la vittoria dei Cervotti sarà omologata, o se arriverà a tavolino, visto che l’arbitro ha fischiato tre volte con qualche minuto di anticipo, sentendosi accerchiato dai giocatori del Cirié. Comunque sia, Balluardo è soddisfatto della reazione della squadra: “Mi sono divertito con questa rimonta, in carriera mi era successo solo una volta, sembrava fuga per la vittoria…”

Domenica, in casa contro il Vallorco, a guidare la squadra tornerà Beppe Naretto, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati.

Registrati o fai l'accesso e commenta