Domenica, 21 Aprile 2024
Mercoledì, 14 Febbraio 2024 21:56

Under 16 regionali - Cambio al Football Club Vigone, il nuovo mister è Alex Garis

Scritto da

PANCHINE - L'ultimo cambio in Under 16, dove i ragazzi della piccola realtà del sud di Torino stanno lottando con le unghie e con i denti per guadagnarsi almeno i playout.
 


Un buon campionato quello della squadra del piccolo comune al sud del capoluogo, il tecnico Giovanni Signorino stava guidando la matricola in una stagione di tutto rispetto, con i suoi ragazzi a lottare a sette giornate dal termine per conquistare gli spareggi e ancora in corsa anche per una salvezza diretta che sarebbe fenomenale.

Delle incomprensioni però hanno fatto fare al tecnico un passo indietro e la società ha deciso di proseguire nel segno della continuità, visto che la panchina è affidata all'ormai ex allenatore in seconda Alex Garis, che ricopre anche il ruolo di giocatore della prima squadra.
Il tecnico Signorino lascia un gruppo che come detto è lì a giocarsela, forte anche del bel lavoro svolto dall'allenatore nei due anni precedenti, con i successi raccolti in Under 14 e Under 15. Da parte sua un saluto ai ragazzi e un in bocca al lupo per questo finale di stagione che può vederli ancora protagonisti, ora avranno un tifoso in più fuori dal campo da gioco.

Registrati o fai l'accesso e commenta