Mercoledì, 24 Luglio 2024
Domenica, 07 Luglio 2024 23:40

Spazio Talent Soccer / Mercato U16 - Colpaccio Simone Patruno. Dal Lucento presi Alessandro Ivasiuc e Michael Patella

Scritto da

FOCUS - La squadra di Denis Colosimo sarà l’outsider del campionato regionale. In attacco arrivano anche Adam Tamoud dal Bsr Grugliasco, Toni Lisneanu dall’Alpignano e Simone Pucci dal Volpiano


Una serie di colpi di mercato clamorosi rendono lo Spazio Talent Soccer la mina vagante del campionato regionale Under 16. Il fiore all’occhiello della campagna acquisti risponde al nome di Simone Patruno, 23 presenze e 25 reti nella scorsa stagione con la maglia del Chisola, che aveva tantissime pretendenti. Il bomber non sarà l’unica freccia offensiva all’arco dell’allenatore, Denis Colosimo, che potrà contare anche su Adam Tamoud (ex Torino, dal Bsr Grugliasco), Toni Lisneanu (dall’Alpignano) e Simone Pucci (dal Volpiano).

Rinforzi importanti sono arrivati in tutti i reparti: tra i pali il portiere Alessandro Ivasiuc, anche lui cresciuto nel Torino, preso dal Lucento. Nel pacchetto arretrato entrano Alessio Abbate dal Bsr Grugliasco ed Elvis Hoxca dal Bacigalupo. In mezzo al campo, spazio a Michael Patella, altro ex Torino “strappato” al Lucento, e Francesco Pallotta, in arrivo dal Mirafiori.

Registrati o fai l'accesso e commenta