Mercoledì, 12 Giugno 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 18 Novembre 2015 20:46

Risultati Allievi fascia B - Suno, Albese, Bsr, Pertusa e Collegno ai regionali. La nebbia ferma Lucento-Bra, Pesce ride con Martingano

Scritto da

SPAREGGI / GARE DI RITORNO - I ragazzi di Casciani vincono 1-0 con rete di Benincaso, mentre dilaga la formazione di Lo Nano (6-0). La compagine di Grieco vince 2-0 a Mondovì mentre è stata sospesa la sfida di corso Lombardia

 

1) Andata: BRA-LUCENTO  3-0

LUCENTO-BRA  SOSPESA
NOTE: Partita sospesa al 24’ del secondo tempo per nebbia sul risultato di 0-1.

 

2) Andata: ORIZZONTI UTD-IVREA BANCHETTE  0-1

IVREA BANCHETTE-ORIZZONTI UTD 1-1 DTS (0-1 DTR) (Ivrea Banchette ai regionali)
RETI: pt 22' Trifoi (O); sts 11’ Martingano (I)

Pesce, allenatore Ivrea Banchette: “Siamo molto contenti, penso ci meritassimo la qualificazione già nel girone. Sono contento per i ragazzi, è stato uno spareggio durissimo. Complimenti a loro perché spiace non vederli ai regionali, davvero una signora squadra. Noi però non abbiamo mollato un centimetro, ci abbiamo creduto fino alla fine”.

 

3) Andata: DERTHONA FCB-COLLEGNO PARADISO  0-0

COLLEGNO PARADISO-DERTHONA FCB  1-0  (Collegno Paradiso ai regionali)
RETE: pt 14’ Benincaso

Casciani, allenatore Collegno Paradiso: “Partita simile all’andata, abbiamo sbagliato troppo sotto porta. Siamo molto soddisfatti per il traguardo raggiunto però, giochiamo a calcio benino ma c’è ancora molto da migliorare. Non pensavamo di essere già pronti per i regionali, ma ci abbiamo sempre creduto e penso che per i ragazzi sia molto importante esserci arrivati. Era il secondo spareggio per noi, siamo contenti di essere riusciti a qualificarci”.

 

4) Andata: CASTAGNOLE PANCALIERI-ALBESE  0-2

ALBESE-CASTAGNOLE PANCALIERI  6-0  (Albese ai regionali)
RETI: pt 36’ Di Marco; st 6’ e 19’ Moresco, 15’, 36’ e 39’ Cappa

Lo Nano, allenatore Albese: “Quest’anno abbiamo sbagliato una partita, non siamo ancora pronti mentalmente a certi livelli. Ma questo spareggio ci dava fiducia per andare avanti e siamo riusciti a farcela. L’obiettivo erano i primi due posti, così non è andata e allora con la cattiveria agonistica abbiamo acciuffato i regionali in questo modo, e adesso vogliamo giocarli”.

 

5) Andata: SUNO-BARRACUDA  5-0

BARRACUDA-SUNO  2-4  (Suno ai regionali)
RETI: pt 4’ Bigio (S), 10’ Lavelli (S), 30’ Borio (B), 35’ Coniglio (B); st 5’ D’Elia (S), 35’ Lavelli (S)

Ombergozzi, allenatore Suno: “Parto dall’inizio: la nostra qualificazione l’abbiamo vinta sul campo, poi c’è stato il ricorso e siamo diventati terzi. Talmente arrabbiati che eravamo abbiamo chiuso il discorso qualificazione a casa nostra, vincendo 5-0. Eravamo feriti da quello che era successo nella prima fase. E adesso ce la giocheremo, sappiamo di non avere una rosa tale da poter vincere il campionato, ma vogliamo dire la nostra”.

Borio, allenatore Barracuda: “Intanto complimenti al Suno. Su di noi, purtroppo siamo arrivati a queste due partite senza troppi ragazzi, tra squalifiche, infortuni e malattie. Spiace anche per l’andata, l’abbiamo regalata così come abbiamo regalato oggi i primi due gol. Poi a sprazzi ho visto la mia squadra giocare a calcio, ma eravamo stanchi mentalmente. Nonostante tutto, faccio i complimenti ai miei per il terzo posto e adesso ai provinciali sarà dura ma divertente”.

 

6) Andata: BSR GRUGLIASCO-ROMAGNANO  3-2

ROMAGNANO-BSR GRUGLIASCO  1-1  (Bsr Grugliasco ai regionali)
RETI: st 20’ Piazzolla (B), 31’ Catalano (R)

Macciola, allenatore Bsr: “Siamo contenti perché abbiamo raggiunto l’obiettivo che sapevamo fosse possibile, ma assolutamente non scontato. Miravamo al terzo posto per giocarci lo spareggio e così è andata. Sulle partite penso che potessimo già chiuderla sabato, mentre ieri è stata una partita più tirata. Alla fine ci siamo qualificati noi e ne siamo contenti”.

Blanco, allenatore Romagnano: “In maniera molto sincera, credo che loro abbiano qualcosa in più. L’hanno dimostrato nel doppio confronto. Noi siamo una squadra nuova, già è stato un bel traguardo arrivare terzi in un girone tostissimo. L’unica cosa che spiace sono quei due rigori dell’andata, con un 2-2 sabato forse sarebbe andata in modo diverso. Detto questo, onore al Bsr e complimenti ai miei per aver tenuto testa ad una bella squadra”.

 

7) Andata: PERTUSA-VIRTUS MONDOVI’  1-0

VIRTUS MONDOVI’-PERTUSA  0-2  (Pertusa ai regionali)
RETI: pt 15’ Orlandi, 33’ Ardissone

Grieco, allenatore Pertusa: “Abbiamo dimostrato di essere superiori, più forti tecnicamente. Son contento, giusto così. Adesso andiamo ai regionali e giocheremo con serenità, tutto quello che arriverà sarà di guadagnato!”  

 

8) Andata: JUVE DOMO-VENARIA  0-0

VENARIA-JUVE DOMO  ND

NOTE: La partita è stata rinviata per nebbia.

Registrati o fai l'accesso e commenta