Domenica, 21 Luglio 2024
Mercoledì, 29 Maggio 2024 13:48

Nichelino Hesperia, che bomba: ufficiale il ritorno di Elio Bert

Scritto da

PANCHINA - L’ex Chisola, Cbs e Volpiano Pianese è il nuovo allenatore dell’Under 16: “Torno pieno di entusiasmo, saremo come l’Atalanta della serie A, una squadra che se la gioca con tutti, su tutti i campi”


È ufficiale: Elio Bert torna al Nichelino Hesperia per allenare il gruppo 2009 nella categoria Under 16. Chisola, Cbs e una breve parentesi al Volpiano Pianese, Bert ricomincia dalla società biancorossa con cui, due anni fa, vinse il campionato Under 17 e sfiorò il titolo regionale. È lo stesso allenatore a confermare la fumata bianca: “Torno al Nichelino Hesperia, società in cui sono stato benissimo, pieno di entusiasmo. Devo ammettere che negli ultimi giorni ho vacillato, perché ho avuto una richiesta importante da Chieri, ma avevo dato la parola al Nichelino e la parola per me è sacrosanta”. Questi gli obiettivi: “Cercheremo di migliorare la posizione di quest’anno. Ora ci mettiamo al lavoro per migliorare la squadra, poi proveremo ad essere come l’Atalanta della serie A, una squadra che se la gioca con tutti, su tutti i campi”.

Sono così già tutte occupate le panchine del settore giovanile: Roberto Colarelli, campione provinciale di Torino con l’Under 17, tiene la categoria, alla guida del gruppo 2008; confermati Alessandro Curto, che sale in Under 15 con i 2010, e Sebastiano Zurlo, alla sua prima esperienza nell’agonistica con i 2011.

Registrati o fai l'accesso e commenta