Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 20 Aprile 2015 10:42

Allievi fascia B regionali - Occhio che Gullone e Vitale si avvicinano, Baldracco come Gerrard

Scritto da

CLASSIFICA MARCATORI/-1 - Le punte di Aygreville e Novese segnano rispettivamente 5 e 4 reti nelle goleade delle proprie squadre e si portano a meno tre dal leader Massucco. La mezzala cuneese segna due volte a Serravalle Scrivia salendo a 15 centri

Dopo l’All Stars Game del girone d’andata, settimana prossima verrà pubblicato l’All star game della stagione regolare. Vota che si secondo te è stato il miglior giocatore del campionato scrivendoci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome, ruolo e squadra.

Weekend da leoni per due grandi attaccanti che non ci pensano neanche a lasciare il titolo di pichichi a Massucco. Uno è Gullone, cacciabombardiere dell'Aygreville che già la stagione passata aveva avuto modo di farsi conoscere sfiorando i venti gol e portando la squadra valdostana al terzo posto dietro Sparta Novara e Lascaris. L'altro è Vitale, nome nuovo nel panorama piemontese visto che questo è il primo anno in cui la Novese partecipa ai regionali. Entrambi protagonisti nelle goleade delle proprie squadre, salgono a quota 17 centri stagionali mantenendo acceso un lumicino di speranza per agganciare il primo posto. Non sarà semplice perché Massucco raramente resta a secco due giornate di fila e perché i prossimi impegni di Aygreville e Novese saranno rispettivamente contro Città di Baveno e Fossano (migliore difesa della categoria). E mentre Edorado Artiglia lascia il segno con un'altra magia su punizione, Luigi Audetto firma un gol pesantissimo per il suo Fossano. Servito da Mondino, "Re Luigi" sbanca Asti con un potente destro portando la squadra di papà Andreano per il secondo anno di fila alle fasi finali. Chiudiamo con Baldracco che di mestiere fa il centrocampista, ma si diletta a firmare caterve di gol. Dopo la doppietta contro il Libarna, ora sono 15, numeri giganteschi per un giocatore completo: generoso interditore, elegante rifinitore e spietato killer. Una sorta di Gerrard e Lampard dei bei tempi! Sarà un piacere vederlo all'opera anche nelle fasi finali.

 

Massucco (Cuneo) 20
Gullone (Aygreville) 17
Vitale (Novese) 17
Baldracco (Cuneo) 15
Artiglia (Junior Biellese) 14
Fioretti (Città di Baveno) 13
A. Manzoni (Verbania) 13
Audetto (Fossano) 12
Platinetti (Verbania) 12
Redi  (Colline Alfieri) 10
Mancino (Junior Biellese) 10
Chirone (Lascaris) 10
Pochettino (Saluzzo) 10
Ramondo (Cbs) 9
Boniello (Cuneo) 9
Gi. Salcone (J Stars) 9
Ferrandino (Pro Settimo) 9
Stroppiana (Cenisia) 8
Costante (Chisola) 8
Filippone (Chisola) 8
Vacchetta (Cuneo) 8
Marco Vedda (Junior Biellese) 8
Alaimo (Libarna) 8
Demetrio (Pinerolo) 8
Veliu (Santhià) 8
Davidoiu (Sparta Novara) 8

Registrati o fai l'accesso e commenta