Sabato, 13 Aprile 2024
Sabato, 21 Ottobre 2017 18:43

Allievi fascia B regionali – Lampo di Cotruta, il Chieri vince ancora! Pinerolo sbanca la Cbs, tris Panetto a Bra

Scritto da

GIRONE 3 – I collinari segnano a 5’ dalla fine con un colpo di testa del numero 3 e battono 1-0 la Giovanile Centallo. Si riscattano la squadre di Barberis e Cannistraro, ancora imbattuta la Cheraschese. Super Pedona: a squadra di Dalmasso batte 6-3 il San Giacomo Chieri. Devastante il Chisola: 8-0 contro il Mirafiori. Todella, tecnico sconfitto: "Troppa differenza tra noi e loro. Ma ci rifaremo le prossime partite"

Dopo la sconfitta di misura contro il Chieri, il Bra dimostra di essere squadra ambiziosa infliggendo al Rivoli una rotonda sconfitta. Il tre a zero firmato tutto da Panetto viene analizzato così dal tecnico giallorosso Cannistraro: “Rivoli squadra fisica e coriacea, non sarà facile giocare sul loro campo. Noi oggi abbiamo sprecato qualcosa di troppo però ci può stare, l’abbiamo messa sul piano tecnico e la vittoria è stata meritata".

Immediato riscatto anche del Pinerolo, che dopo lo 0-4 dell’esordio subito dal Chisola, espugna il campo della Cbs. Francese e Incarbone regalano i tre punti alla squadra di Carlo Barberis che al termine della gara si esprime così: “Soddisfatto perché c’è stata subito una reazione dopo sabato scorso. Vincere qui non è facile. Abbiamo giocato un tempo per uno: noi malino nel primo tempo, mentre nella ripresa siamo stati pericolosi in diverse ripartenze, abbiamo segnato con un tiro di prima di Incarbone. Avremmo potuto chiuderla prima, invece abbiamo sofferto fino alla fine".

Il Chieri conquista un’altra volta i tre punti, di nuovo con un gol in chiusura di gara. E ancora una volta è Cotruta il protagonista con il guizzo vincente di testa su assist di Sicchiero. Vincono le cuneesi Cheraschese, Pedona e Olimpic Saluzzo, rispettivamente contro Bacigalupo, San Giacomo Chieri e Carmagnola.

GIRONE 3

BRA-RIVOLI 3-0
RETI: 3 Panetto

CBS-PINEROLO 1-2
RETI: Nicosia (C); Francese, Incarbone (P)

CHERASCHESE-BACIGALUPO 2-0
RETI: pt 25’ Botan; st 25’ Bernocco

CHISOLA-MIRAFIORI 8-0
RETI: 2 Granata, 2 Mingrone, Comorasu aut, Mauro, Gerbino, Caprì

GIOVANILE CENTALLO-CHIERI 0-1
RETE: st 35’ Cotruta

OLIMPIC SALUZZO-CARMAGNOLA 1-0
RETE: pt 3' Manni

PEDONA-SAN GIACOMO CHIERI 6-3
RETI: 2 Petris, 2 Torta, Ceravolo, El Bahraoui (P); Toffanello, Turano, Bacco (S)

 

Registrati o fai l'accesso e commenta