Mercoledì, 24 Luglio 2024
Martedì, 02 Luglio 2024 23:10

Conferme in blocco per l'Alba Calcio. Doppio incarico per Nicola Chiarla

Scritto da
Fabrizio Marasso Fabrizio Marasso

PANCHINE - Sarà un anno di soli regionali per l'Alba Calcio, con la speranza che il traguardo venga subito raggiunto anche dall'Under 14, nessun bisogno quindi di stravolgere il parco allenatori dopo l'ottimo lavoro svolto.


Torna ai regionali la Juniores dopo la retrocessione della prima squadra. Al timone ci sarà Andrea Pellegrino, dopo la salvezza ottenuta con l'Under 17 e la conquista della coppa Under 18 si prospetta un campionato da protagonisti per i suoi ragazzi.

Doppio impegno invece per Nicola Chiarla, che seguirà i suoi 2008 nella categoria regina dell'agonistica e terrà in consegna anche i 2009, con cui proverà a migliorare l'eccellente campionato disputato in Under 15, terminato a pochi punti dalla fase finale. Confermatissimo anche David Rabino con i 2010, che dopo una stagione durissima ha guidato i suoi ad un esaltante girone di playout chiuso in maniera trionfale. Infine sarà Fabrizio Marasso a seguire l'Under 14 nella transizione all'attività agonistica, pronta come la passata stagione ad un lunghissimo campionato.

Ultima modifica il Martedì, 02 Luglio 2024 23:18

Registrati o fai l'accesso e commenta