Sabato, 22 Giugno 2024
Mercoledì, 22 Maggio 2024 17:38

Tutto deciso all'Acqui per la prossima stagione, Giacomo Mossino il volto nuovo

Scritto da
Federico Rovera (foto di Luca Guglieri tratta da Facebook) Federico Rovera (foto di Luca Guglieri tratta da Facebook)

PANCHINE - Il sodalizio di Acqui Terme confida nei suoi uomini più fidati, dopo un'annata di grandi soddisfazioni con ben tre annate capaci di raggiungere le fasi finali.
 


Acqui nel segno della continuità, con quattro allenatori su cinque confermatissimi. Il nome nuovo è quello di Giacomo Mossino, tecnico giovane che può vantare una lunga militanza nelle file dell'Alessandria, dove ha trascorso sei anni e mezzo spaziando dalla Primavera, all'U17 nazionale fino all'attività di base con U9, U11 e U12. Per lui pronta l'Under 15 del sodalizio bianconero. 

Terranno invece la stessa categoria Alessandro Malvicino, ancora alla guida dell'Under 19, e Gianluca Oliva, sempre in Under 17. Prosegue invece con la stessa annata Federico Rovera, che dopo aver guidato brillantemente i suoi 2009 verso le fasi finali proverà a ripetersi in Under 16. Infine Roberto Bobbio, che dopo la dopo la salvezza con i 2008 riparte dall'Under 14, per guidare l'annata 2011 alla difficile transizione da scuola calcio a settore giovanile. 

Ultima modifica il Giovedì, 23 Maggio 2024 18:33

Registrati o fai l'accesso e commenta