Giovedì, 25 Luglio 2024
Venerdì, 05 Luglio 2024 17:25

Accademia Casale, tutte le categorie ai regionali. Daniele Nardiello e Massimo Battistella si scambiano le categorie

Scritto da

PANCHINE - Ufficiali anche le designazioni di Andrea D'Auria per l'Under 16 e Sergio Roci per l'Under 15. Resta da sciogliere solo il nodo relativo alla Juniores, in attesa di capire se verrà formato il campionato Under 18.


Con la salvezza dell'Under 17 negli spareggi si è chiusa un'annata di soli risultati positivi per l'Accademia Casale, che il prossimo anno potrà quindi disputare i regionali con tutte le annate. Ma proprio la panchina dell'Under 19 è l'unica ancora da assegnare.

La categoria regina dell'agonistica è presa in consegna da Daniele Nardiello, che guiderà i 2008 campioni provinciali di Alessandria in Under 17, mentre fa il percorso inverso Massimo Battistella: sarà lui il tecnico dei 2011 nella transizione dalla scuola calcio all'attività agonistica. Per quanto i riguarda i 2009, anch'essi vittoriosi in campionato e successivamente campioni provinciali nella finale di maggio, in panchina c'è Andrea D'Auria. Infine l'Under 15, con Sergio Roci al timone per provare a migliorare ulteriormente il 4° posto finale della stagione appena conclusa.

Ultima modifica il Sabato, 06 Luglio 2024 18:45

Registrati o fai l'accesso e commenta