Mercoledì, 22 Maggio 2024
Domenica, 05 Luglio 2020 10:34

Rivoli, le giovanili sono salve: novità Gianluca Chessa per i 2007

Scritto da
Gianluca Chessa in Sisport (foto tratta da Facebook) Gianluca Chessa in Sisport (foto tratta da Facebook)

PANCHINE - In attesa di capire il futuro della Prima squadra, vanno avanti Settore giovanile e la Scuola calcio. Gli allenatori dell’agonistica: Maurizio Fazio in Under 17, Ferndinando Minello in Under 16, Alex Birtolo in Under 15 e l’ex Sisport in Under 14


Se il futuro della Prima squadra rimane avvolto nel mistero (clicca qui), a Rivoli la certezza riguarda il Settore giovanile e la Scuola calcio, che continueranno a esistere: "Si va avanti con le giovanili - conferma il direttore generale Fabrizio Morabito - mentre con il settore dei dilettanti dobbiamo ancora decidere". Una prima schiarita, frutto dell'incontro chiarificatore avuto con il Comune di Rivoli: "Abbiamo trovato la quadra, presto inzieremo con i lavori agli impianti sportivi" conclude Morabito.

Il Rivoli quindi si presenta ai nastri di partenza della stagione 2020/2021 con grandi ambizioni, almeno guardano l’organigramma tecnico organizzato, nonostante tutte le difficoltà ambientali, dal responsabile del Settore giovanile Enzo Di Gianni. Erano già stati definiti gli accordi con Maurizio Fazio, nella scorsa stagione all’Eventi Sport Academy, per l’Under 17 e con Alex Birtolo, in arrivo dal Lascaris, per l’Under 15. Confermato in società Ferdinando Minello, che seguirà la categoria Under 16.

La bomba dell’ultima ora risponde al nome di Gianluca Chessa, ex Sisport che sembrava destinato a entrare nel progetto Atletico Torin-Bacigalupo: invece Di Gianni lo ha convinto con una trattativa lampo, affidandogli il gruppo 2007.

Ultima modifica il Martedì, 07 Luglio 2020 09:43

Registrati o fai l'accesso e commenta