Sabato, 22 Giugno 2024
Domenica, 26 Maggio 2024 21:47

Under 14 Torino - Academy Vanchiglia, Atletico Alpignano e Vinovo Sport, le seconde matricole vanno ai regionali. Con loro l’Autovip San Mauro

Scritto da redazione

ULTIMA GIORNATA - Ai playoff San Giorgio, Rebaudengo, Bsr Grugliasco, RWC Lucento Stars (che supera la Pro Collegno), Mappanese, Druentina (per la miglior differenza reti sul Cirié, vista la partita di punti e scontri diretti), Mirafiori e Garino (che sorpassa il Bacigalupo all’ultima curva)


GIRONE A

Vanchiglia-Skill stars 3-0 (doppietta di Capra e gol di Serra) è la partita che laurea i granata campioni e li qualifica ai prossimi regionali. Il San Giorgio, che ha rifilato 10 gol al Centrocampo, deve accontentarsi dei playoff, dove accede insieme al Rebaudengo, che era già sicuro del posto e, comunque, ha vinto 1-4 sul campo del Rapid Torino.

Qualificato in Under 15: ACADEMY VANCHIGLIA
Playoff: SAN GIORGIO TORINO, GAR REBAUDENGO

GIRONE B

L’Atletico Alpignano supera anche l’ultimo ostacolo - e non era facile - battendo 2-0 il Collegno Paradiso, con le firme di Di Michele e Alloisio: i biancoazzurri sono campioni. Ma la partita di cartello dell’ultima giornata era Pro Collegno-Bsr Grugliasco, finita 0-3 con le reti di Capatti, Belvedere e Principi. Un successo che serve poco ai biancorossi, che speravano di volare direttamente nei regionali e invece dovranno passare per i playoff. Una sconfitta invece amarissima per la Pro Collegno, che rimane fuori dai playoff perché viene scavalcata al terzo posto dall’RWC Lucento Stars, grazie all’8-0 sull’Alta Valle Susa.

Qualificato in Under 15: ATLETICO ALPIGNANO
Playoff: BSR GRUGLIASCO, RWC LUCENTO STARS

GIRONE C

Marino, Di Benedetto, Zocco e Petrilli sono i marcatori dell’Autovip San Mauro nella vittoria per 0-4 sul Gassino San Raffaele, tre punti che certificano la vittoria del campionato da parte dei gialloblu. Scontato il secondo posto della Mappanese (0-5 al Settimo), per calcolare il terzo - ultimo utile per un posto nei playoff - serve la calcolatrice, perché Druentina (11-0 al Real Orione) e Cirié (1-7 al San Maurizio) sono arrivate a pari punti. Equilibrio assoluto anche negli scontri diretti, con una vittoria a testa per 2-1, seve calcolare la differenza reti: meglio quella della Druentina, 117 gol fatti e 19 subiti al cospetto dei 110 realizzati e 23 subiti del Cirié.

Qualificato in Under 15: AUTOVIP SAN MAURO
Playoff: MAPPANESE, DRUENTINA

GIRONE D

La goleada sul Pecetto (9-1 con tripletta di De Colombi, doppietta di Basciani e reti di Migliaccio, Labate, Antoniello e Amato) certifica la vittoria del campionato da parte del Vinovo Sport Events, la seconda matricola del Chisola. Il secondo posto del Mirafiori era già scontato, ma la vittoria per 0-5 sul Bacigalupo costa carissima al Baci, superato al terzo posto dal Garino, cui basta il gol di Teneriello per vincere in casa dell’Absolute La Loggia e staccare il pass per i playoff.

Qualificato in Under 15: VINOVO SPORT EVENTS
Playoff: MIRAFIORI, GARINO

Letto 882 volte Ultima modifica il Lunedì, 27 Maggio 2024 10:10

Registrati o fai l'accesso e commenta