Giovedì, 11 Agosto 2022
Domenica, 01 Maggio 2022 21:38

Under 14 Torino - Festeggia l’Olympic Collegno, passo falso del PSG

Scritto da

VERDETTI - La squadra di Sandro Oppedisano corona una stagione perfetta vincendo il girone B. Nel girone A Caselle in vantaggio sul Valdruento, mentre nel girone C il PSG perde in casa con il Mezzaluna e permette al San Giacomo Chieri l’aggancio al vertice


C’è la prima vincente anche nel campionato provinciale Under 14 di Torino, dove mancano ancora tre giornate da giocare: è l’Olympic Collegno, che trionfa nel girone B. Il 6-0 sul Lesna Gold è solo l’ultima tappa di una stagione quasi perfetta, in cui i ragazzi di Sandro Oppedisano hanno ottenuto 20 vittorie e due soli pareggi, con 148 gol fatti e 9 subiti, miglior attacco e miglior difesa della categoria. Aperta invece la lotta per il secondo posto che vale la speranza playoff: il Villarbasse ha 4 punti più della Pro Collegno, ma deve ancora osservare il turno di riposo.

Diamo un’occhiata anche agli altri raggruppamenti. Nel girone A è favorito il Caselle (5-2 al River), che mantiene 4 punti di vantaggio sul Valdruento (4-2 al Borgata Cit Turin), ma c’è lo scontro diretto ancora da giocare alla penultima giornata.

Nel girone C è sempre più entusiasmante il testa a testa San Giacomo Chieri e PSG, appaiati a 57 punti dopo il clamoroso passo falso della squadra di Pino, battuto in casa dal Mezzaluna per 4-5, che ha permesso agli avversari l’aggancio al vertice, subito dopo lo “strappo” di domenica scorsa in cui il PSG aveva vinto lo scontro diretto per 3-1. Sembrava ipotecata la vittoria del campionato, e invece è tutto più che mai aperto, con l’ipotesi dello spareggio che si staglia all’orizzonte.

Letto 968 volte Ultima modifica il Domenica, 01 Maggio 2022 23:53

Registrati o fai l'accesso e commenta