Sabato, 25 Giugno 2022
Domenica, 15 Maggio 2022 22:26

Under 14 di Torino - Trionfa il Caselle: vittoria nello scontro diretto con il Valdruento e regionali conquistati

Scritto da redazione

 

VERDETTI - Nel girone B il Villarbasse mantiene il vantaggio di un punto sulla Pro Collegno nella corsa al secondo posto. Nel girone C rimangono appaiati al comando PSG e San Giacomo Chieri


 

Il Caselle ha vinto il girone A del campionato Under 14 di Torino e conquistato così un posto per i prossimi campionati regionali. Decisivo il successo nello scontro diretto con il Valdruento (che comunque ha ancora la possibilità di qualificarsi tramite i playoff) nell’ultima giornata di campionato, con un 3-1 firmato da Mana su rigore, Padovani e Lore, dopo il momentaneo pareggio di Capasa.

Nel girone B, dove l’Olympic Collegno aveva già vinto, rimane aperto il duello per il secondo posto, con il Villarbasse, che ha osservato il turno di risposo, mantiene il vantaggio di un punto sulla Pro Collegno, che ha fatto il suo dovere battendo 3-1 il Venaus. Nell’ultima giornata, in programma Crocetta-Villarbasse e Real Olympic-Pro Collegno.

Rimane tutto invariato nel girone C, dove il PSG ha superato il Lenci Poirino per 2-1 e il San Giacomo Chieri ha rifilato 11 gol alla Buttiglierese. Le due squadre rimangono appaiate al comando, attese dalle trasferte rispettivamente con Beiborg (partita tosta) e Rapid Torino. In caso di arrivo a pari punti, sarà spareggio.

 

Letto 379 volte Ultima modifica il Domenica, 15 Maggio 2022 22:27

Registrati o fai l'accesso e commenta