Giovedì, 11 Agosto 2022
Domenica, 22 Maggio 2022 23:14

Under 14 provinciali di Torino - Come da pronostico: sarà spareggio tra PSG e San Giacomo Chieri

Scritto da redazione
La squadra del San Giacomo Chieri La squadra del San Giacomo Chieri

​​​​​​​VERDETTI - Il Villarbasse mantiene il vantaggio sulla Pro Collegno e va ai playoff insieme al Valdruento (e alla perdente dello spareggio)


Servirà lo spareggio per decretare l’ultima squadra qualificata ai regionali nella categoria Under 14, perché - come da pronostico - PSG e San Giacomo Chieri hanno chiuso il girone C a pari punti. Gli azzurri hanno passeggiato sul campo del Rapid Torino (0-8), mentre il PSG ha sudato le proverbiali sette camicie contro il Beiborg, strappando un preziosissimo 1-2 grazie alle reti di Morrone e Lano. Appuntamento mercoledì alle ore 19 nell'impianto sportivo del Centrocampi, in via Petrella 40 a Torino.

Mentre il girone A ha emesso tutti i suoi verdetti domenica scorsa, con il trionfo del Caselle e il secondo posto al Valdruento, mancava ancora la qualificata ai playoff del girone B (stravinto da tempo dall’Olympic Collegno). Alla fine ce l’ha fatta il Villarbasse, che ha conservato il vantaggio di un punto sulla Pro Collegno, grazie al 6-0 imposto al Crocetta.

 

Letto 406 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Maggio 2022 09:57

Registrati o fai l'accesso e commenta