Lunedì, 04 Marzo 2024
Martedì, 05 Aprile 2016 16:10

Giovanissimi fascia B Torino - Volpiano e Ivest scaldano i motori per lo scontro diretto della prossima giornata

Scritto da

IL PUNTO - Il Carrara (infuriato per il rinvio non concesso) rimane in 6 e perde a tavolino con il Vanchiglia, che si avvicina così al BarcaSalus. Alpignano e Lesna Gold continuano a macinare punti.

GIRONE A – DEL LATTE TRASCINA IL SAN GIORGIO, VITTORIA E AGGANCIO SUL SANMAURO
Il momento della verità si avvicina: Volpiano-Ivest della prossima giornata dirà molto sulle sorti del girone. Eh sì, perché i torinesi continuano a correre (7-2 al River Mosso, doppiette di Dipinno e Di Guida e “solo” un gol per bomber Muratore) ma le Volpi hanno fatto una rimonta spettacolare, e con lo 0-3 sull’Orione Vallette (Carnazza e doppio Imbergamo) distano 4 punti dalla capolista. Perde terreno invece il SanMauro, sconfitto sonoramente e agganciato al terzo posto dal San Giorgio, 4-1 con tripletta di super Del Latte.

GIRONE B – VINCONO ARDOR SAN FRANCESCO E CENTROCAMPO

Che litigata tra Vanchiglia e Carrara: rinvio negato agli ospiti, che si presentano in 7 ma dopo 2 minuti rimangono in 6, per l’infortunio “strategico” di capitan Gigante. I granata avranno i tre punti a tavolino: la capolista BarcaSalus, che ha riposato, dista solo un punto, sarà battaglia fino alla fine. Salta anche Cit Turin-Gabetto Sporting Venaria per mancanza dell’arbitro, insomma sono state giocate solo due gare, vinte dall’Ardor San Francesco sul San Gallo e dal Centrocampo sull’Accademia inter.

GIRONE C – POKER DI TURI, LA PRO COLLEGNO DILAGA

L’Alpignano non si ferma neanche con il Città di Rivoli (0-2 griffato Costa e Grosso) e mantiene i rassicuranti 6 punti di vantaggio sul Lascaris, che rialza la testa e vince 0-3 sul campo dell’Union Valle di Susa, con le firme di Cigna, Comba e Frigato. La Pro Collegno dilaga sulla Bvs (quaterna di Turi nel 9-1 finale), al Meroni Rivoli va lo scontro di bassa classifica con l’Avigliana.

GIRONE D – GOLEADE DI SAN GIACOMO CHIERI E BACIGALUPO
Continua il testa a testa tra San Giacomo Chieri e Bacigalupo: i collinari (2-6 alla Marentinese, doppietta di Corno e Lanza) hanno due punti in più ma i torinesi (0-7 al Borgaretto, tris di Savastano e bis di Brogi) devono recuperare una partita. Ormai distanti Pino e Rapid Torino, che hanno battuto rispettivamente Juve Femminile e Lenci Onlus.

GIRONE E – MILLER SEGNA ALTRI 5 GOL, SONO 38 IN 11 PARTITE!
Miller è illegale: altri 5 gol nel 12-1 del suo Lesna Gold sul Rapid Torino, così il conteggio sale a 38 gol in 11 partite. La capolista (pur con una gara in meno) rimane a +2 sull’Atletico Gabetto (10 gol al San Giuseppe Riva, tris di Nocerino) e a +5 dal Barracuda (1-3 al Cambiano con doppietta di Lazaj). Goleada anche del Vianney sulla Sangonese, 16 gol con quaterna di Ndiaye e tris di Chakoub.

Letto 1294 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta