Lunedì, 04 Marzo 2024
Martedì, 12 Aprile 2016 11:00

Giovanissimi fascia B Torino - Volpiano, fiato sul collo dell’Ivest. Atletico Gabetto, sorpasso virtuale.

Scritto da

IL PUNTO / 14° TURNO - Continua il testa a testa tra BarcaSalus e Vanchiglia, tra due settimane lo scontro diretto. Battaglia a suon di gol anche tra San Giacomo Chieri e Bacigalupo.

GIRONE A – LA DOPPIETTA DI CARNAZZA DECIDE LO SCONTRO AL VERTICE
Doppietta di Carnazza, Di Guida accorcia le distanze, Imbergamo chiude la partita: il Volpiano vince 3-1 lo scontro al vertice con l’Ivest e si porta a un solo punto dai torinesi, portando (quasi) a compimento una rimonta davvero clamorosa. A soli 4 punti dalla vetta ci sono anche SanMauro (8-0 al Valdruento, doppiette per Ossola, Ferrero e Mastrogiacomo) e San Giorgio (0-2 al River Mosso con doppio Barbera). Vittorie corsare anche per Centrocampo e Orione Vallette.

GIRONE B – QUATERNA GUGLIELMETTO, TRIS LAURITANO, DOPPIETTE PER TOPALOVIC E PALUMBO

Che sofferenza, per la capolista BarcaSalus, per battere il Cit Turin, ben messo in campo ma un po’ sprecone là davanti: è servito un gol di Drissi alla mezzora della ripresa per mantenere il punto di vantaggio sul Vanchiglia, che invece ha rifilato 6 gol alla Gabetto Sporting Venaria (due di Topalovic, poi Terribile, Khelifa, Celeste e Perulli): il “classico” del calcio torinese è in programma tra due settimane, sarà decisivo. Già lontani l’Ardor San Francesco (17 gol all’Accademia Inter, 4 di Guglielmetto e 3 di Lauritano) e il Carrara, 3-1 al San Gallo con doppietta di Palumbo.

GIRONE C – POKER LASCARIS AL CITTA’ DI RIVOLI

Il Lascaris batte 4-1 il Città di Rivoli con Guidi, Gilberti, Imperadore e Frigato e si avvicina all’Alpignano, ma solo perché i biancoazzurri hanno osservato il turno di riposo. Terzo lo Sporting Rosta, 5-0 al Meroni Rivoli con doppietta di Raviola. Sorridono anche la Pro Collegno, cui basta il gol firmato Di Perna per beffare l’Union Valle di Susa, e l’Avigliana, che rifila 7 gol alla Bvs.

GIRONE D – DOPPIO GUARNERI, IL LENCI ONLUS ESPUGNA PINO

Il San Giacomo Chieri segna 6 gol alla Juve Femminile (due a testa per Bonardo e Corno, uno per Lanza e Dugo), il Bacigalupo risponde con gli 8 rifilati alla Marentinese, ben 4 di Savastano, due di Brogi e Ferrara. Continua così la battaglia tra le due prime della classe, mentre sono ormai lontanissimi Rapis Torino (10 gol al Moncalieri) e Pino, che ha addirittura perso in casa con la Lenci Onlus, trascinata dalla doppietta di Guarneri all’1-3 finale.

GIRONE E – NOCERINO E QUARANTA, DOPPIETTE DECISIVE

Il rinvio della partita del Lesna Gold contro il fanalino di coda Sangonese Boschetto permette all’Atletico Gabetto il sorpasso al vertice, ma è un primato virtuale perché la squadra del tecnico Perra ha un punto ma ben due partite giocate in più. Comunque sia, è netto il 4-0 imposto al Vianney con doppio Nocerino, Massellani e Medda. Si avvicina anche il Barracuda, grazie al 3-1 al San Giuseppe Riva con bis di Quaranta e gol di Vitti. Goleada del Cambiano sull’Accademia Grugliasco, pareggio tra Rapid Torino e Pianezza.

Letto 1352 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta