Domenica, 16 Giugno 2024
Sabato, 05 Novembre 2016 18:02

Giovanissimi fascia B Torino - Bsr-Rosta finisce 1-1. Ora bisognerà aspettare Lucento-Pro Settimo Eureka

Scritto da

LE AZIONI SALIENTI / GIRONE C - Le due squadre restano a pari punti al secondo posto e se domani pomeriggio in corso Lombardia il big match finirà in pareggio, i ragazzi di Barone e Tammaro dovranno giocarsi lo spareggio per stabilire chi accederà diretta ai Regionali. In caso di risultato diverso, passeranno entrambe dirette

 

 

BSR GRUGLIASCO-SPORTING ROSTA 1-1
RETI: st 24’ Ferro (B), 29’ De Angelis (S)
BSR (3-5-2): Amodeo, Colucci (1’ st Iavasile), Paradiso, Turatello, Toure, Arena, Ghione (23’ st Palazzolo), Cataldo, Ferro, Tocchio (32’ st Dellavalle), Sanfilippo (11’ pt Godino). A disp. Vello, Ortoncelli, Grasso, Dallavalle. All. Barone.
S.ROSTA (3-4-3): Costamagna (34’ st Mirisola), Perotto, Preduca, Benedetto, Goffo, Marongiu, Cumpat (5’ st Balestra), Cannavina, Nonelli (14’ st Pavanello), De Angelis, Lo. Tammaro (3’ st Bardelle). A disp. Perrone, Curti, Iori. All. Lu. Tammaro.

10’ pt – Bsr Grugliasco pericoloso in avanti: sponda di testa di Ferro per la conclusione di Tocchio nel cuore dell’area di rigore. Tiro smorzato dalla difesa del Rosta.

12’ pt – Risposta del Rosta con un corner mancino di De Angelis che crea scompiglio nell’area grugliaschese. Mischia pericolosa risolta dopo un batti e ribatti con una deviazione in angolo.

23’ pt – Contropiede non sfruttato dal Bsr Grugliasco che riparte in velocità con Ferro. Il numero 9 con un guizzo riesce ad allargare per Ghione che scappa via sull’out di sinistra,entra in area ma al momento del cross si fa intercettare il pallone.

30’ pt OCCASIONE ROSTA: punizione dalla trequarti destra di Marongiu, palla tagliata sul secondo palo sulla quale De Angelis non arriva per un soffio.

7’ st OCCASIONE BSR GRUGLIASCO: il neo entrato Daniel Iavasile si rende subito pericoloso con un destro secco dal limite dell’area che si spegne sul fondo.

12’ st OCCASIONE BSR: cross dalla destra per Luca Cataldo che prova a centrare il bersaglio grosso di prima intenzione. Il suo destro però finisce abbondantemente alto sopra la traversa.

19’ st OCCASIONE BSR GRUGLIASCO: Paolo Ghione incontenibile sulla fascia destra, riesce ad arrivare sul fondo ed entrare in area di rigore. Il suo servizio a rimorchio non viene però sfruttato da Godino che conclude largo.

24’ st BSR IN VANTAGGIO!!! Padroni di casa avanti grazie al gol da bomber di razza di Matteo Ferro. Il numero 9 è il più lesto di tutti ad avventarsi sul calcio di punizione dalla lunga distanza di Paradiso e a scaricare con potenza il pallone alle spalle di Costamagna.

29’ st GOL DELLO SPORTING ROSTA!!! Dopo 5’ gli ospiti tornano in parità trovando la rete dell’1-1 con Francesco De Angelis. Il numero 10 trafigge un Amodeo non esente da colpe con un calcio di punizione mancino dai 18 metri.

Letto 2630 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta