Mercoledì, 15 Maggio 2024
Domenica, 12 Luglio 2015 11:54

Cit Turin - Avanti con Roberto Baraldi, Francesco Pace e Renato Tortorella

Scritto da

PANCHINE - Per la Juniores arriva dall'Antico Borgoretto Lino Panella, ancora da assegnare la panchina dei Giovanissimi. Al Borgata rimangono Ciniero e Girolami.

 

Per ora le conferme, per le novità (se ci saranno) bisogna aspettare ancora. Le panchine del Cit Turin per la stagione 2015/2016 sono all’insegna delle conferme. Rimangono alla guida dello stesso gruppo di giocatori, e quindi salgono di una categoria, ben tre allenatori del Settore giovanile: Roberto Baraldi tiene i ’99 negli Allievi, Francesco Pace continua con i 2000 negli Allievi fascia B, e Renato Tortorella segue il gruppo 2002 nel “grande salto” dagli Esordienti, ultima categoria della Scuola calcio, ai Giovanissimi fascia B. All’insegna della continuità anche le due panchine degli Esordienti, con Luca Troncale e Lino Apicella che continueranno con i 2003. Volto nuovo, invece, nella Juniores, affidata a Lino Panella, ex Antico Borgoretto, che lavorerà in stretto contatto con Alessandro Garau, condottiero della Promozione. Rimane ancora da assegnare, quindi, la panchina dei Giovanissimi 2001, con la posizione dell’attuale allenatore (Luca Garelli) tutta da definire. Lasciano il Cit Turin, quindi, Donato Orlandella, quest’anno agli Allievi, e Antonio Magnati della Juniores.

Quanto al Borgata Cit Turin – la società “satellite” – sono confermati i due allenatori delle giovanili già iscritte quest’anno, Maurizio Ciniero alla Juniores (che collaborerà con Andrea Frau, che rimane alla guida del Borgata di Seconda categoria) ed Ettore Girolami, che tiene il gruppo 2000 negli Allievi fascia B. Visti i tanti giocatori iscritti, dovrebbero essere fatte anche le squadre classe 2001 e 2002, ma gli allenatori sono ancora da definire.

Ultimo capitolo, quello dirigenziale. Vano verso la conferma in società il responsabile del Settore giovanile Giorgio Massocco e il responsabile della Scuola calcio Francesco Pastorelli, ma è tutt’altro che escluso l’arrivo di altri dirigenti ad affiancarli.

Ultima modifica il Sabato, 11 Luglio 2015 16:03

Registrati o fai l'accesso e commenta