Mercoledì, 24 Luglio 2024
Giovedì, 27 Giugno 2024 11:08

Cirié, la crescita continua: Gianluca Tartaglione responsabile delle giovanili, filiera di nuovo al completo

Scritto da

PANCHINE - L’ex giocatore al fianco del direttore sportivo Tony Le Pera. Scelti gli allenatori: Walter Ragusa in U17, Nadir Chiadò Cuttin in U16, Marco Pedone in U15 e Graziano Salzillo in U14


Dopo un “anno zero” ricco di soddisfazioni, il nuovo Cirié del presidente Luciano Franco si prepara ad affrontare la stagione sportiva 2024/2025 con rinnovate ambizioni. Lo staff dirigenziale, guidato dal direttore sportivo Tony Le Pera, si arricchisce della figura di Gianluca Tartaglione (ex giocatore, cresciuto proprio a Cirié) con il ruolo di responsabile del settore giovanile, carica finora ricoperta dallo stesso Le Pera. Confermati invece il responsabile della scuola calcio Michele Putignano e quello dell’attività di base Luca Giarnera.

Quanto agli allenatori, la società ha puntato su un interessante mix di novità e conferme. La notizia più importante è che la filiera delle squadre tornerà al completo: quindi per l’Under 17 è stato scelto Walter Ragusa; per l’Under 16 arriva Nadir Chiadò Cuttin, ex Druentina; per l’Under 15 fiducia a Marco Pedone; infine per l’Under 14 è confermato Graziano Salzillo. Passando alla scuola calcio, la grande novità è l’arrivo di Gregorio Pizzi, esperto istruttore ex Pro Eureka, per allenare gli Esordienti 2013. Gli altri istruttori sono Matteo Artusio agli Esordienti 2012, Michele Putignano ai Pulcini 2014, Federico Sapetti e Mirko Fiorio ai Pulcini 2015, Mazza, Berardi e Dini all’attività di base.

Ultima modifica il Giovedì, 27 Giugno 2024 11:09

Registrati o fai l'accesso e commenta