Sabato, 13 Aprile 2024
Domenica, 28 Maggio 2023 11:36

Caselle, poker di ufficializzazioni: Raffaele Balluardo, Paolo Comità, Federico Fava e Adriano Panepinto

Scritto da
Raffaele Balluardo e Fabrizio Capodici Raffaele Balluardo e Fabrizio Capodici

SOCIETA' - "Balu" torna in rossonero con il ruolo di team manager. Le altre cariche scelte dal presidente Nicandro Pertosa e dal direttore sportivo Fabrizio Capodici: Comità responsabile delle giovanili, Federico Fava coordinatore tecnico, Adriano Panepinto responsabile della scuola calcio


Con un clamoroso poker di presentazioni, la società del Caselle targata Nicandro Pertosa e Fabrizio Capodici (qui l’articolo con gli obiettivi della nuova gestione) prende forma. Il colpo a sorpresa risponde al nome di Raffaele Balluardo, che aveva contribuito in modo determinante alla rinascita della società rossonera (insieme ai fedelissimi Christian Zullo e Michele Gentile, che invece hanno appena lasciato la società), ma si era dimesso nel gennaio 2021 dopo due anni e mezzo di collaborazione. Balluardo assume la carica di team manager, quindi collaborerà con il nuovo allenatore della Prima squadra, Luca Filograno, ma avrà un occhio anche per il Settore giovanile.

Il nuovo responsabile delle giovanili è Paolo Comità, già in società come allenatore dell’Under 15. Federico Fava è stato nominato coordinatore tecnico del settore giovanile e della scuola calcio. Infine, il nuovo responsabile della scuola calcio è Adriano Panepinto.

 

Raffaele Baluardo team manager

Paolo Comità, responsabile del settore giovanile

Federico Fava, coordinatore tecnico del settore giovanile e della scuola calcio

Adriano Panepinto, responsabile della scuola calcio

Ultima modifica il Lunedì, 29 Maggio 2023 00:01

Registrati o fai l'accesso e commenta