Sabato, 22 Giugno 2024
Martedì, 04 Giugno 2024 14:36

Bruinese - Nunzio Rubicondo nuovo direttore sportivo, confermato Salvatore Leone alla scuola calcio

Scritto da redazione

SOCIETA’ - L’ex Lesna Gold e Olympic Collegno prende in mano la gestione sportiva della società di Bruino, raccogliendo l’eredità di Lorenzo Verduci e, per un breve periodo, di Pino Bonasia. Riportiamo il comunicato stampa pubblicato dalla società


La Polisportiva Bruinese è lieta di annunciare un importante cambiamento all'interno del proprio organigramma dirigenziale con la nomina di Nunzio Rubicondo come nuovo direttore sportivo. Contestualmente, viene confermata la fiducia a Salvatore Leone, che proseguirà nel suo ruolo di responsabile della scuola calcio. Questi due annunci rappresentano un significativo passo avanti per la società, impegnata a rafforzare la propria struttura e a perseguire ambiziosi obiettivi sportivi e formativi.

NUNZIO RUBICONDO: IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Nunzio Rubicondo, torinese di nascita, porta con sé una vasta esperienza maturata in diversi contesti del calcio dilettantistico. La sua carriera, segnata da numerosi successi nella scoperta e valorizzazione di giovani talenti, è caratterizzata da una visione moderna e dinamica del ruolo di direttore sportivo.

SALVATORE LEONE CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SCUOLA CALCIO

Parallelamente, la Polisportiva Bruinese ha deciso di confermare Salvatore Leone come responsabile della scuola calcio, ruolo che ricopre con successo da diversi anni. “Ringrazio la società per la fiducia rinnovata. La scuola calcio è un progetto a cui tengo molto e continuerò a lavorare con passione per offrire ai nostri giovani atleti un percorso formativo completo, che li aiuti a crescere non solo come calciatori, ma anche come persone.

Fonte: comunicato stampa

Ultima modifica il Martedì, 04 Giugno 2024 15:32

Registrati o fai l'accesso e commenta