Giovedì, 28 Marzo 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Sabato, 29 Ottobre 2016 20:00

Allievi Torino - Victoria Ivest, sei (praticamente) dentro! Centrocampo battuto 6-0

Scritto da

RISULTATI / ANTICIPO - La squadra di Mancini vince l'ottava partita del suo campionato nell'anticipo della decima giornata del girone C. Quattrone, Felletti, Jouini, Cappuccino e il solito Coulibaly (doppietta) sono gli autori dell'ultimo successo in ordine di tempo che vale la qualificazione regionale, anche se per l'aritmetica occorre aspettare

 

GIRONE C 
VICTORIA IVEST-CENTROCAMPO 6-0
RETI:2 Coulibaly, Quattrone,Felletti, Jouini, Cappuccino

Per la qualificazione del Victoria Ivest ai Regionali è cosa praticamente fatta. I ragazzi di Mancini si uniscono al Borgaro che aveva staccato il pass settimana scorsa lasciando così libero solo più il terzo posto nel girone C. Nella partita odierna la squadra seconda in classifica ha sconfitto per 6 reti a 0 il Centrocampo grazie ai gol di Quattrone, Felletti, Jouini, Cappuccino e il solito Coulibaly, autore dell'ennesima doppietta. Con questa vittoria la squadra prelevata da Gianluca Mancini qualche settimana fa sale a 24 punti in classifica, a +6 dal Cit Turin primo inseguitore. Ma i Regionali ormai sono solo una formalità, infatti per perdere l'accesso diretto l'Ivest dovrebbe perdere contro il Pozzomaina nell'utlimo turno, nel frattempo il Cit Turin dovrebbe battere Cenisia e Barcanova ed infine dovrebbe vincere contro l'Ivest l'eventuale spareggio che si andrebbe a giocare per il secondo posto. Insomma, dopo aver cambiato diversi allenatori in un inizio di stagione travagliato, Coulibaly e compagni non si sono fatti distrarre andando dritti al sodo: il campionato regionale.

Così Gianluca Mancini al termine della partita: "Questa è una squadra che già conoscevo, l'aveva allenata per tre anni fino a due stagioni fa, conoscevo già tutti i ragazzi o quasi. Non potevamo non andare ai Regionali, forse è per questo che mi è stato dato anche questo incarico: è un gruppo con un buon livello tecnico, non andremo ai Regionali per fare da comparsa. Sono convinco che potremo fare molto bene, ma ovviamente sarà il campo a darci la conferma". 

Letto 3169 volte Ultima modifica il Sabato, 29 Ottobre 2016 20:19

Registrati o fai l'accesso e commenta