Lunedì, 20 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 802

Martedì, 11 Ottobre 2016 10:54

La Virtus Vercelli annuncia Stefano Bessi come nuovo direttore sportivo del Settore giovanile

Scritto da

FOCUS - L'ex allenatore della rappresentativa Giovanissimi Vercelli 2015-2016, diventa il responsabile del settore giovanile della compagine vercellese del rione concordia, passando ad un ruolo più gestionale.  

La società vercellese, annuncia con il seguente comunicato la nomina: “E’ con grande soddisfazione che la società della Virtus Vercelli, nella veste del suo presidente Mario Corvino, comunica che da oggi 10 ottobre 2016, la gestione del settore giovanile societario, sarà affidata a Bessi Sfefano, che ricoprirà la carica di Direttore Sportivo. Da tutto lo staff societario un grandissimo in bocca al lupo per un futuro ricco di successi”.

Stefano Bessi, raggiunto telefonicamente commenta così il nuovo ruolo: “Ho ricevuto questa proposta dal mio caro amico De Poli (direttore sportivo della Virtus Vercelli), ed ho accettato di buon grado. Anche perché è una società seria, che negli ultimi anni è cresciuta molto e soprattutto ha un organigramma stabile, dal Presidente a tutti i consiglieri”.  Continua: ”sono contento ed entusiasta di cimentarmi in questa nuova veste, ho fatto per molti anni l’allenatore, ora sarò responsabile del settore giovanile, dalla scuola calcio agli Allievi”. Conclude dicendo: “Ho avuto un ottimo esempio in famiglia, mio padre ha ricoperto per tantissimi anni il ruolo di direttore, quindi c’è l’ho un po’ nel sangue, anche se non l’ho mai fatto. Spero di far bene, i presupposti ed i progetti da parte della società ci sono, mi auguro di poter dare il mio contributo”.  

Letto 1994 volte Ultima modifica il Martedì, 11 Ottobre 2016 17:40

Registrati o fai l'accesso e commenta