Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Venerdì, 29 Novembre 2019 17:21

Il bomber Ivano Sorrentino è il nuovo allenatore della Crescentinese Under 17

Scritto da redazione

PANCHINA - La nuova carriera del fratello di Stefano, ex portiere del Chievo, comincia con la capolista del girone Under 17 di Vercelli


C’è un nuovo allenatore sulla panchina della Crescentinese Under 17: al posto di Stefano Cadoni c’è Ivano Sorrentino, fratello del portiere ex Chievo Stefano e pure lui calciatore di altissimo livello, con una chiamata in Champions League con la Juve di Marcello Lippi prima di una lunga carriera ricca di gol tra Lega Pro e serie D. L’anno scorso giocava e allenava la Juniores a Vigliano, ma questa è la sua prima vera esperienza come allenatore: “L'obiettivo è trasmettere idee, passione, entusiasmo e il mio vissuto calcistico. Ha una mentalità precisa nel mondo del pallone e nella mia carriera è stata sempre vincente. Ora desidero trasmetterla e sono molto felice dell'opportunità che presidente e dirigenti mi hanno dato. Cercheremo di vincere il campionato, altrimenti punteremo sulla seconda posizione per cercare di vincere gli spareggi e approdare ai regionali”, ha dichiarato Sorrentino al sito www.torinosportiva.it.

La Crescentinese 2003 è al comando del girone Under 17 di Vercelli, anche se l’LG Trino ha un solo punto in meno con due partite da recuperare, e ha già vinto lo scontro diretto. Primo impegno sabato, sul campo del Gattinara: Ivano Sorrentino è pronto a cominciare una carriera nel nuovo ruolo di allenatore.

Letto 2966 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta