Mercoledì, 19 Giugno 2024

Chisola, il grande ritorno di Diego Perrone: riprende le redini della Scuola calcio insieme a Dario Di Leo

Diego Perrone Diego Perrone

SOCIETA’ - Dopo un anno di pausa, il “professore” torna alla guida del settore già diretto per 8 stagioni. “Diego è il Chisola - lo accoglie il presidente Luca Atzori - tutte le squadre delle giovanili sono frutto del suo lavoro: oltre alla capacità tecnica, trasmette ai ragazzi passione e attaccamento alla maglia”


Diego Perrone is back. Il Chisola riabbraccia, dopo neanche una stagione di lontananza, il responsabile della Scuola calcio, che in coppia con Dario Di Leo ha contribuito in modo decisivo alla crescita della società del presidente Luca Atzori: “Diego è il Chisola - commenta il numero uno - è troppo importante per noi, sono contentissimo del suo ritorno. Quest’estate ha fatto un passo indietro e lo capisco, gli ultimi due anni sono stati devastanti per tutti. Ma gli mancava troppo il calcio, gli mancava il Chisola, e devo dire che anche noi lo abbiamo martellato un po’…”

Il "professor" Perrone (che quest’anno è stato sostituito dal compianto Stefano Borla) riprende il lavoro portato avanti già per 8 stagioni, alla guida di un settore nevralgico che, dal 2016, è affiliato alla Scuola calcio Juventus. “Tutte le squadre delle nostre giovanili - continua Atzori - sono figlie del lavoro di Diego Perrone e di Dario Di Leo, che insieme formano una squadra perfetta in campo e nel rapporto con le famiglie. Oltre alla capacità tecnica, riescono a trasmettere ai ragazzi quella passione e quell’attaccamento alla maglia che alla fine fanno la differenza, perché formano veri gruppi e vere squadre, non degli aggregati di buoni giocatori”.

Registrati o fai l'accesso e commenta