Lunedì, 06 Febbraio 2023
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Domenica, 11 Ottobre 2015 14:16

Risultati Allievi fascia B - Il Pancalieri torna alla vittoria con super Tribunella, il Pinerolo suona la settima sinfonia

Scritto da

PINEROLO / SETTIMA GIORNATA - I ragazzi di Massimo Castellano ripartono dopo lo stop contro la capolista di sabato scorso; doppietta dell'attaccante, doppietta di Scotta, Di Napoli e Sfectu sono gli artefici del successo. Larga vittoria anche per la Piscinese che mantiene il secondo posto

 

La leadership del girone rimane salda nelle mani del Pinerolo che obbliga anche il Vicus ad arrendersi sotto i propri colpi. 2-0 il risultato finale che vale la settima vittoria in altrettante partite, impreziosite da 63 gol fatti e appena 5 subiti. Se il Pinerolo sembra ormai ad un passo dalla qualificazione, alle sue spalle è vera bagarre: PiscineseRiva, Pancalieri Castagnole e GiavenoCoazze lotteranno fino all’ultima giornata per conquistare gli altri due posti utili.

La Piscinese vince in casa 8-0 sul San Secondo e sale a 19 punti, meno due dalla vetta  e + 3 sulla diretta inseguitrice Pancalieri. I ragazzi di Castellano, infatti, si riprendono subito dopo la sconfitta della sesta giornata per mano del Pinerolo e sconfiggono l’Infernotto 6 a 1 salendo così a quota 16. L’unica a perdere terreno è il GiavenoCoazze che non riesce ad andare oltre allo 0-0 tra le mura amiche contro il Progetto ValChisone e perde la terza posizione, ora a tre punti di distanza.

Infine vince anche il Villafranca (6 a 3) ai danni dei Tetti Francesi portandosi così a 6 punti in virtù della seconda vittoria in campionato.

 

PINEROLO

CARIGNANO-PIOSSASCO  6-0

GIAVENOCOAZZE-PVC  0-0

CASTAGNOLE PANCALIERI-INFERNOTTO  6-1
RETI: 2 Tribunella (C), 2 Scotta (C), Di Napoli (C), Sfectu (C), Falco (I)

PISCINESERIVA-SAN SECONDO  8-0

VICUS-PINEROLO  0-2

VILLAFRANCA-TETTI FRANCESI  6-3

 

CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA

Letto 1869 volte Ultima modifica il Domenica, 11 Ottobre 2015 14:32

Registrati o fai l'accesso e commenta