Lunedì, 06 Febbraio 2023
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Martedì, 06 Ottobre 2015 13:26

Allievi fascia B - Scatto Pinerolo, Castagnole battuto. La PiscineseRiva ora è seconda

Scritto da

PINEROLO / SESTA GIORNATA - La squadra di Marco Ghio supera 8-3 il Pancalieri di Castellano e dà un segnale forte al girone candidandosi come favorita per la vittoria finale. Alle spalle è lotta per il secondo posto, adesso occupato dalla formazione di Piscina 

 

La prima vera svolta nel girone di Pinerolo Allievi fascia B è arrivata alla sesta giornata: il Pinerolo batte in casa il Pancalieri Castagnole 8 a 3 e vola a +5 sulla formazione di Castellano, adesso terza in classifica. Per i ragazzi di Marco Ghio è un’ottima situazione quella che è venuta a crearsi, avendo nella sfida contro la PiscineseRiva tra due domeniche già una sorta di match point. Vincere significherebbe regionali, ma a 5 giornate dal termine bisogna continuare a lavorare sodo senza sentirsi arrivati. 

La Piscinese, appunto, è la seconda forza del girone con 16 punti in virtù delle cinque vittorie e del pareggio casalingo contro Di Napoli e compagni alla seconda giornata. Per loro vale lo stesso discorso fatto per il Pinerolo: il big match della ottava giornata darà un primo responso verso la qualificazione e molto interessata sarà anche la formazione di Castagnole. Costretti al primo stop stagionale – dettato forse anche dalle assenze – Tribunella e i suoi devono riprendere subito la strada della vittoria perché il Giaveno – quarto – insegue a solo un punto. Otto gol per i ragazzi di Marchino sul campo del San Secondo che tengono vivo un girone fantastico, combattuto per le prime posizioni. In quinta posizione il Vicus – vittorioso 5 a 1 sul Piossasco nella sesta –, e ancora il Progetto Val Chisone a 10 e Tetti Francesi a 9. Chiudono la graduatoria San Secondo e Carignano a 6, Villafranca – alla sua prima vittoria in campionato – e Infernotto a 3 e il Piossasco fanalino di coda ancora fermo a zero.

 CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA

Letto 2681 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Ottobre 2015 13:35

Registrati o fai l'accesso e commenta