Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 02 Febbraio 2015 19:12

Pinerolo - I migliori della 7ª giornata: tridente Daddio-Rago-Richiardone

Scritto da

TOP 11 - La formazione ideale dei gironi di Pinerolo, schierata con un 4-3-3 molto offensivo: in porta Serafino, in difesa Pinardi, Carfagno, Bertinetto e Clot, a centrocampo Agosta tra Uasone e Seminara, in attacco Daddio, Rago e Richiardone.

 

SERAFINO (VICUS GIOVANISSIMI FASCIA B)
Le parate del portiere Serafino sono state determinanti nella vittoria della Vicus sul campo del Borgaretto, 2-4 pieno di emozioni (Santarella e Taverna in gol da una parte, doppio Apolloni, Ferrero e Gonnella dall'altra). La Vicus insegue la coppia di testa insieme all'Airaschese.

PINARDI (PISCINESE RIVA ALLIEVI)
La Piscinese Riva impone il pareggio al Cumiana, che svivola a -5 dalla capolista None a braccetto con l'Infernotto (ma entrabe hanno una partita in meno): merito anche del terzino Pinardi, il migliore in campo, anche se il gol lo segna Alahiyane.

CARFAGNO (PINEROLO GIOVANISSIMI FASCIA B)
C'è a nche la firma di Carfagno nella netta vittoria del Pinerolo sull'Infernotto (in gol anche Di Francesco, Bruno, Vottero, Ferrero e Novo). Il Pinerolo è al comando dei Giovanissimi fascia B a punteggio pieno dopo 7 partite, insieme alla Piscinese Riva, che a sua volta ha superato 3-1 il Luserna Femminile.

BERTINETTO (CAVOUR GIOVANISSIMI FASCIA B)
Nel 3-1 sul Bricherasio, il gol di Bertinetto è il secondo, quello decisivo (prima di lui Trogu, poi Barbetta): tre punti che consolidano la classifica del Cavour.

CLOT (VALCHISONE GIOVANISSIMI)
A tenere il passo della capolista Piscinese Riva c'è solo il Vanchisone, che insegue a soli 2 punti di distanza grazie al 2-0 con cui ha superato il difficile ostacolo del Tetti Francesi Rivalta. Ad aprire le danze il difensore Clot, poi ci penserà Ughetto a chiudere la pratica.

UASONE (VILLAFRANCA ALLIEVI FASCIA B)
C'è una doppietta dell'esterno nel 10-o rifilato dal Villafranca allo Scalenghe, il risultato più grasso dell'intera giornata di Pinerolo. Sul tabellino dei marcatori anche Tifni (2), Aime, Zalli, Saulea, Ferrero, Gandaglia e Pipino.

AGOSTA (NONE ALLIEVI)
Il centrocampista d'ordine del None segna il gol della vittoria in rimonta sul Chisone, un 2-1 sofferto ma prezioso che regala alla squadra di Sergio Colajanni la settima vittoria consecutiva (l'unico ko è arrivato a tavolino): un premio da condividere con Giovino, altra prestazione superlativa a centrocampo.

SEMINARA (BUINESE ALLIEVI)
Bruinese-Borgaretto 3-2 è stata una delle partite più belle e combattute della giornata di Allievi: il numero 10 del tecnico Garro ha segnato due gol (il terzo è di Lardone) che hanno deciso la partita.

DADDIO (PISCINESE RIVA GIOVANISSIMI)
Piscinese Riva ancora a punteggio pieno dopo 7 partite, l'ultima vittoria è arrivata sul campo del Cavour. Nel 2-5 c'è l'impronta di bomber Daddio, autore di una fantastica tripletta, completata dalla doppietta del gemello La Spina.

RAGO (INFERNOTTO ALLIEVI FASCIA B)
Tre gol al Piossasco per continuare a inseguire la vetta, distante di 4 punti: una super prestazione per il centravanti dell'Infernotto. Nella categoria merita una citazione anche Paulissich del Carignano, anche per lui una tripletta nel 6-0 al San Secondo.

RICHIARDONE (VALCHISONE ALLIEVI FASCIA B)
Un grande gol che regola il Castagnole Pancalieri e regala tre punti al Valchisone, sempre più capolista degli Allievi fascia B, con 4 punti di vantaggio sull'Infernotto e 5 sul GiavenoCoazze.

Letto 2367 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Febbraio 2015 19:19

Registrati o fai l'accesso e commenta