Sabato, 13 Aprile 2024
Giovedì, 03 Agosto 2023 20:08

Vallorco, Marco Moro responsabile del settore giovanile. Novità Lucio Bellino per l’Under 16

Scritto da
Marco Moro Marco Moro

SOCIETA’ E PANCHINE - L’ex calciatore professionista smette di allenare e passa dietro la scrivania. Definito lo staff tecnico, con Massimo Conrado in Under 17, Alessandro Pullici in Under 15 e Alessandro Marotta in Under 14


Marco Moro è il nuovo responsabile del settore giovanile del Vallorco, al posto del missionario Giovanni Tarro: ex allenatore dell’Under 14 regionale, è stato scelto dal direttore generale Luigi Pullici per gestire il vivaio della società canavesana. Moro ha una lunga carriera da calciatore professionista alle spalle, con le maglie di Pisa, Catania, Cosenza, Valenza e Ivrea, con la ciliegina sulla torta di una stagione alla Juventus all’ultimo anno di Giovanni Trapattoni. Ora trasmetterà la sua esperienza al gruppo di allenatori, che è stato definito con un interessante mix di novità e conferme.

Massimo Conrado, subentrato a gennaio sulla panchina dell’Under 17, è confermato in categoria con il gruppo 2007. Per allenare l‘Under 16 arriva Lucio Bellino (era alla prima squadra del Castellamonte), con il vice Gabriele Minniti (anche lui era a Castellamonte, ma con gli Esordienti). Per l’Under 15 c’è Alessandro Pullici, con il vice Fabio Puddu, che fino alla scorsa stagione giocava nella Rivarolese. Novità anche in Under 14, squadra affidata ad Alessandro Marotta, in arrivo dai Pulcini della Rivarolese.

Letto 1471 volte Ultima modifica il Venerdì, 04 Agosto 2023 14:15

Registrati o fai l'accesso e commenta