Giovedì, 25 Aprile 2024
Martedì, 20 Febbraio 2024 11:38

Rissa dopo la partita di Under 17, un papà in ospedale con la gamba fratturata

Scritto da redazione

VIOLENZA - Brutto episodio dopo la partita Atletico Pont-Druentina (campionato provinciale Under 17 di Ivrea), la vittima è un 50enne di Rivoli pesato nel parcheggio: i Carabinieri di Pont si stanno occupando del caso


Atletico Pont-Druentina 0-2, campionato provinciale di Ivrea, categoria Under 17. Una partita salita agli onori della cronaca per un bruttissimo episodio di violenza denunciato sulle pagine della Stampa (qui l’articolo) avvenuto nel parcheggio dell’impianto sportivo di via Roma: “Un uomo di 50 anni di Rivoli ha riportato la frattura della rotula, del perone e del legamento crociato della gamba sinistra e dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al Gradenigo. È il papà di un ragazzo che milita nella Under 17 della Druentina”.

All’origine del pestaggio ci sarebbero insulti razzisti volati in tribuna durante la partita, ma le parti in causa se ne rimbalzano la responsabilità. Non rimane che aspettare il comunicato ufficiale per capire se l’arbitro si è accorto di qualcosa, e nel frattempo i Carabinieri di Pont si stanno occupando del caso.

Letto 1706 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Febbraio 2024 14:56

Registrati o fai l'accesso e commenta