Giovedì, 25 Aprile 2024
Lunedì, 24 Aprile 2023 16:35

Provinciali di Ivrea e Aosta - Doppietta di trionfi per la Rivarolese, campione in Under 16 e Under 14

Scritto da redazione
La Rivarolese Under 14 La Rivarolese Under 14

VERDETTI - Nell’Under 16 di Ivrea, l’Autovip San Mauro batte il Gassinosanraffaele e si avvicina ai playoff. Under 17 di Aosta: Gaglianico, Aygreville e Ponderano battagliano per i playoff


La Rivarolese fa doppietta di titoli provinciali e di qualificazioni ai regionali. La prima a festeggiare, nella giornata di sabato, è stata l’Under 16, campione del girone di Ivrea: l’ultimo sforzo è stato il 5-0 sul CGC Aosta, che ha reso matematico un verdetto già scritto. Domenica è arrivato il trionfo nel girone Under 14 di Aosta, grazie alla grande vittoria per 3-1 nello scontro diretto contro l’Ivrea, che si consola con la qualificazione ai playoff a braccetto con l’Aygreville.

Tornando al girone dei 2007 di Ivrea, l’impresa della penultima giornata è stata la vittoria per 3-1 dell’Autovip San Mauro sul Gassinosanraffaele, che avvicina i gialloblù al traguardo dei playoff: serviranno altri 3 punti sul campo dell’Ivrea Banchette per tenere lontani Vallorco e Settimo.

Ad Aosta, invece, si accende la lotta playoff nel girone Under 17: la sconfitta del Gaglianico contro la Crescentinese (già campione dalla scorsa settimana) fa avvicinare Aygreville e Ponderano: nell’ultima giornata può succedere di tutto, visto che in calendario c’è proprio Gaglianico-Ponderano.

Letto 1091 volte Ultima modifica il Lunedì, 24 Aprile 2023 19:31

Registrati o fai l'accesso e commenta