Mercoledì, 30 Novembre 2022
Venerdì, 22 Luglio 2022 10:38

Alicese Orizzonti riparte dai “mitici” Pasquale Martino ed Enzo Vogliotti

Scritto da redazione
Enzo Vogliotti Enzo Vogliotti

SOCIETA’ E PANCHINE - Torna in pista, nella società del presidente Gigi Carra, il direttore sportivo ex Canavese e Volpiano come responsabile delle giovanili. Come allenatori ecco Alessandro Giallombardo (Under 16), Roberto Aimone (Under 15) e “Ciccio” Vogliotti (Under 14)


È stato tra gli artefici della favola (arrivata fino alla serie C2) del Canavese, ha lavorato a Montanaro, Settimo, Caluso e, come ultima esperienza, al Volpiano. Dopo un anno di risposo lontano dai campi, torna in pista Pasquale Martino, che ha accettato la sfida di rilanciare il Settore giovanile dell’Alicese Volpiano, proposta dal presidente Gigi Carra. E per vincerla ha richiamato un’altra istituzione del calcio giovanile canavesano, Enzo “Ciccio” Vogliotti, anche lui a riposo dopo le tante (e vincenti) stagioni vissute a Volpiano: sarà lui il nuovo allenatore dell’Under 14, pronto a insegnare calcio ai ragazzi del 2009. A proposito di personaggi “mitici” c’è anche il “bomber” Roberto De Paola, che torna in panchina dopo tre anni per allenare l’Under 19.

Importanti anche gli altri allenatori scelti da Pasquale Martino, ovvero Alessandro Giallombardo (anche lui in arrivo da Volpiano, dove ha allenato nella Scuola calcio e nel secondo gruppo di Under 14) per l’Under 16 e Roberto Aimone per l’Under 15. Non verrà iscritta, per mancanza di giocatori, la squadra Under 17.

Letto 909 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta