Giovedì, 13 Giugno 2024
Martedì, 23 Luglio 2019 12:00

Nuovo direttore tecnico delle giovanili al Busca, è Gianlorenzo Marro

Scritto da
In foto, Gianlorenzo Marro tra Roberto Basso e Luca Bosio In foto, Gianlorenzo Marro tra Roberto Basso e Luca Bosio

SOCIETA’ - L’ex responsabile dell’attività di base del Cuneo ritrova Roberto Basso e dichiara: “A convincermi è stato un progetto, dimostratosi ambizioso ed a lungo termine”


Il Busca 1920 è lieto di annunciare il nuovo direttore tecnico del Settore giovanile per l‘annata sportiva 2019/2020: Gianlorenzo Marro.

Allenatore con licenza Uefa B, Marro è stato ha seguito un lunghissimo percorso nel settore giovanile del Pedona, in cui, in quattordici anni di attività, è stato prima allenatore e poi responsabile. Nelle ultime due stagioni il “grande salto”, con il passaggio all‘Ac Cuneo 1905, di cui è stato coordinatore dell‘attività di base.

“Sono stato entusiasta per questa nuova chiamata da parte di Roberto Basso, che conosco bene, e del direttore generale Luca Bosio. A convincermi, più che le parole legate alla stagione attuale, è stato un progetto, dimostratosi ambizioso ed a lungo termine, con l‘evidente volontà da parte dell‘ambiente di crescere”, le parole di Marro.

Gli fa eco Bosio, che precisa: “L‘arrivo di Gianlorenzo è l‘ennesima conferma di come tutto il Busca 1920 voglia aumentare la propria professionalità sportiva, in particolar modo per quanto concerne il settore giovanile. Non nascondo che prossimamente potrebbero esserci altre novità anche dal punto di vista tecnico”.

Fonte: www.buscacalcio1920.it

Letto 2372 volte Ultima modifica il Martedì, 23 Luglio 2019 12:37

Registrati o fai l'accesso e commenta