Giovedì, 01 Dicembre 2022
Sabato, 24 Luglio 2021 16:44

Caraglio, novità Massimo Forte (Under 17) e Francesco Gaggioli (Under 14)

Scritto da

PANCHINE - Il responsabile del Settore giovanile Aurelio Dutto conferma Davide Dottore in Under 16 e Francesco Raina in Under 15


Nella società del Caraglio l’organizzazione del Settore giovanile parte dalla conferma del responsabile Aurelio Dutto: “Quella di continuare con Aurelio Dutto è la scelta giusta per continuare a lavorare al nostro progetto di crescita dei nostri giovani, che rappresentano il futuro di questa società” ha detto il presidente Simone Sava.

È ormai ufficiale anche lo staff tecnico, con un interessante mix di conferme e novità. Giuseppe Giacalone rimane alla guida della Juniores regionale, con il vice Lica Rignon, mentre cambia l’allenatori dell’Under 17. La squadra del 2005 è stata affidata Massimo Forte (che ha un ricco curriculum tra Busca, Virtus Busca e Dronero), che sarà affiancato nella sua nuova esperienza da Marco Pollano, ex allenatore dei 2005, che ne diventerà vice.

Davide Dottore (con il vice Alessio Dutto) rimane saldo alla guida del gruppo 2006 in Under 16. Confermato anche Francesco Raina (con l’aiuto di Michele Gianti), che completa il biennio con i 2007 in Under 15, una delle due categorie che si confronteranno con i campionati regionali. L’altra è l’Under 14, sulla cui panchina si registra la seconda novità dello staff tecnico: il nuovo allenatore è Francesco Gaggioli, in arrivo dal Busca, il suo vice è Paolo Battisti.

Letto 1193 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta