Giovedì, 01 Dicembre 2022
Lunedì, 15 Ottobre 2018 19:10

Biella - Crescentinese, LG Trino, Città di Cossato: una poltrona per tre in Under 16

Scritto da Giacomo Tonello
Un'immagine di LG Trino-Livorno Ferraris 12-0 (www.lgtrino.it) Un'immagine di LG Trino-Livorno Ferraris 12-0 (www.lgtrino.it)

IL PUNTO / 4° GIORNATA - Prova di forza delle Torri Biellesi in Under 15, Valle Elvo e Fulgor Ronco Valdengo incontenibili in Under 14


UNDER 16 - CEVERSAMA, BEL POKER ALLA VALLE ELVO
Crescentinese, LG Trino, Città di Cossato. Sono le tre squadre ancora a punteggio pieno dopo 4 giornate, tutte reduci da facili vittorie ai danni rispettivamente di Gattinara, Livorno Ferraris e Santhià. Il campionato si preannuncia tosto, perché sono tre punti dietro ma non mollano la presa Ceversama (bel poker alla Valle Elvo) e Dufour Varallo (risicato 0-1 alla Virtus Vercelli). Saranno tanti gli scontri diretti, a partire da Dufour Varallo-Città di Cossato di sabato prossimo.

UNDER 15 - PRIMA GIOIA PER IL GAGLIANICO
Terza giornata del mini-girone classe 2004: dettano legge il Città di Cossato (1-5 al Vigliano) e le Torri Biellesi: il 4-1 al Ponderano è un’autentica prova di forza, visto che finora le due squadre erano appaiate in classifica. Prima vittoria in goleada per il Gaglianico, 9 gol al fanalino di coda Stella Alpina.

UNDER 14 - VALLE ELVO FACILE SULLA STELLA ALPINA
Quarto turno per le squadre del 2005, con un terzetto al comando della classifica: Valle Elvo (11-0 alla Quaronese) e Fulgor Ronco Valdengo (0-6 al Gaglianico) finora hanno sempre vinto e già osservato il turno di riposo, mentre il Valle Cervo (2-6 alla Stella Alpina) ne ha anche persa una.
 

Letto 1656 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta