Giovedì, 01 Dicembre 2022
Venerdì, 21 Settembre 2018 16:49

Tutto pronto per la nuova stagione per i nero-arancio delle Prealpi Biellesi Tigers

Scritto da redazione

SOCIETA’ - In estate è cambiato il presidente, Marco Carminati al posto di Christian Zegna. Mattia Zorzan confermato alla guida degli Allievi


È iniziata una nuova stagione calcistica in casa Tigers Prealpi Biellesi, con gli Allievi già pronti per l’esordio in campionato e le categorie non agonistiche di Pulcini, Primi calci e Piccoli amici che si sono da poco ritrovate. Supportati da un buon numero di dirigenti, spesso genitori di bambini e ragazzi, le squadre giocano sui campi di Brusnengo, Lessona, Masserano e Roasio.
Dopo diversi anni alla guida della società, Christian Zegna ha passato il testimone a Marco Carminati, come nuovo presidente della Tigers Prealpi Biellesi. 
Rispetto all’anno passato, molte sono state le conferme sulle panchine nero-arancio, in primis quella di Mattia Zorzan per gli Allievi, coadiuvato da Denis Faglia. Nuovi innesti proprio in questa categoria hanno completato la rosa nei ruoli dove la coperta era un po’ corta. I numeri dicono 21 giocatori, grazie agli arrivi di Matteo Furlan, portiere, di Alessandro Bagnoli, attaccante, di Loris Zampieri, centrocampista, di Giacomo Beltrami, difensore, di Martino Bonardi, difensore e di Emanuel Diclemente, centrocampista; nomi che si aggiungono ai giocatori confermati dallo scorso anno. 
Anche nella stagione 2018/19 tutte le squadre parteciperanno a campionati e attività organizzate dalla federazione di Biella, in più prenderanno parte a tornei in palestra nei mesi invernali, fino a tornei nazionali o internazionali nel periodo post-campionato, a fine stagione. 
 

Letto 1974 volte Ultima modifica il Venerdì, 21 Settembre 2018 16:59

Registrati o fai l'accesso e commenta