Martedì, 23 Luglio 2024
Mercoledì, 22 Novembre 2023 16:47

L'Asca si rinnova, Lorenzo Mandrino è il nuovo direttore tecnico dell'attività agonistica

Scritto da
L'Asca presenta il nuovo Dt (foto da Fb Asca) L'Asca presenta il nuovo Dt (foto da Fb Asca)

NOVITA' - La società di Alessandria punta alla progressiva crescita del suo settore giovanile con l'ingresso nei suoi ranghi di Lorenzo Mandrino. Il nuovo direttore tecnico andrà a sostituire Claudio Calmini, che potrà ora dedicarsi totalmente alla sua Under 16 per condurla alla salvezza. Di seguito il comunicato della società.


"La A.S.D. Asca comunica ufficialmente che, a decorrere dal giorno 16/11/2023, Lorenzo Mandrino assume l'incarico di direttore tecnico dell'attività agonistica. Lorenzo vanta esperienze tra Derthona e Polisportiva Frugarolese dove, con la sua competenza e professionalità, ha raggiunto risultati significativi e importanti. L'ingresso di Mandrino è segnale chiaro di quello che è l'indirizzo della società, sempre più improntato sulla crescita del nostro settore giovanile finalizzato a una competitività sempre crescente con l'obiettivo finale per i nostri ragazzi della prima squadra.

A Lorenzo un benvenuto in famiglia e il nostro in bocca al lupo. Desideriamo ringraziare anche Claudio Calmini per il lavoro svolto fino ad ora. La sua voglia di allenare e l'odore del campo hanno prevalso sulla scrivania. Claudio proseguirà la sua attività di allenatore della nostra Under 16 (annata 2008)".

Letto 1335 volte Ultima modifica il Mercoledì, 22 Novembre 2023 17:11

Registrati o fai l'accesso e commenta