Mercoledì, 24 Luglio 2024

L’Atletico Mirafiori riparte dal torneo Ale&Ricky

PICCOLI AMICI - I bambini del 2010 e del 2011 danni spettacolo in strada delle Cacce. Presente lo “stato maggiore” della società: il presidente Luciano Ferramosca, il direttore generale Angelo Licitra e il direttore sportivo Vincenzo Catera


L’Atletico Mirafiori riparte dal torneo Ale&Ricky, memorial in ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri che si sta giocando da un mesetto sul campo del Chisola a Vinovo con la categoria Under 16 e che ha vissuto una giornata speciale nell’impianto sportivo di Strada delle Cacce, dove Alessio aveva iniziato a giocare a calcio con la maglia numero 8.

I bambini delle annate 2010 e 2011 hanno giocato e si sono divertiti sul campo in un evento che ha segnato una sorta di “rinascita” per la società del presidente Luciano Ferramosca, che ha intenzione di rilanciare la società con la prossima stagione sportiva, per riportarla ai fasti del passato. Al torneo erano presenti i nuovi compagni di avventura, ovvero il direttore generale Angelo Licitra e il direttore sportivo Vincenzo Catera, che stanno lavorando alla ricostruzione delle squadre, oltre a Elia Fanelli, che sta dando una mano con la sua Smart Goal Individual.

Intanto sono state fissate le prime date di Open Day: primo appuntamento martedì alle ore 18.30 solo per 2008, si replica giovedì e venerdì sempre alle ore 18.30 con i campi aperti ai ragazzi di tutte le annate della Scuola calcio ma anche del Settore giovanile.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta