Sabato, 13 Aprile 2024

Calcio&Coriandoli - Doppietta di qualificazioni per il Venaria padrone di casa

La squadra 2007 del Venaria, allenata da Roberto Virardi La squadra 2007 del Venaria, allenata da Roberto Virardi

TORNEO - Già qualificati anche Pozzomaina, Lascaris e Cheraschese nei 2006, Borgaro e Bra nei 2007


Entra nel vivo la seconda fase a gironi del torneo Calcio&Coriandoli, che il Venaria organizza per le categorie Esordienti 2006 ed Esordienti fascia B 2007. Da questa seconda fase eliminatoria usciranno le migliori otto per ciascuna annata, che si sfideranno in gare ad eliminazione diretta nei quarti di finale, nelle semifinali e nelle finali in programma domenica 10 febbraio. Le vincenti e il Venaria padrone di casa verranno ammesse alla straordinaria tre giorni di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 febbraio, cui parteciperanno Juventus, Torino, Inter, Milan, Alessandria e Cuneo.

Negli Esordienti 2006 sono già qualificate Pozzomaina, Lascaris, Cheraschese e anche il Venaria padrone di casa. Ben messi anche il Cirié nel girone A e il Pinerolo nel girone C. Nel combattutissimo girone B manca solo la sfida Ivrea-Monregale, con gli orange favoriti: in ogni caso i Cervotti sono già passati, da definire se come primi o secondi del raggruppamento.

Nei 2007 è già chiuso il girone C, con il Venaria primo e il Borgaro secondo, già qualificato anche il Bra nel girone D, con la Sisport a un passo dal traguardo. Chisola avanti nel girone A con Rivarolese e Chieri che ci credono ancora, tutto aperto nel girone B ma il Mirafiori è messo bene.

Registrati o fai l'accesso e commenta