Martedì, 27 Febbraio 2024

BeKings / ITT Kup - Primi calci 2015: spettacolo e divertimento, primo posto per lo Spazio Talent Soccer

FOCUS 2015 - I bianconeri vincono il girone a 9 squadre davanti a Cbs e Chieri, da applausi il tifo del Primar Savona. Natan Tucci dell’STS miglior giocatore, migliori portieri ex-equo Riccardo Mancuso dello Charvensod e Matteo Montinaro della Sisport


Si è conclusa, dopo tre intense giornate all'insegna dello spettacolo e del divertimento, la prima edizione dell'ITT Kup per la categoria Primi calci 2015. Sui campi dell'impianto sportivo del Mercadante, si sono sfidate in un girone unico all'italiana 9 agguerrite formazioni provenienti dal Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, che hanno dato vita a un torneo combattuto ed emozionante.

Mattatrice della competizione la formazione dello Spazio Talent Soccer che, con 7 vittorie in 8 gare, ha conquistato con merito il primo posto, precedendo Cbs e Chieri. Subito sotto il podio si è piazzato il Lucento, seguito dai liguri del Priamar Savona, i valdostani dello Charvensod, la Sisport, il Romagnano e come fanalino di coda la Juventus, che partecipava alla rassegna con la leva del 2016.

A livello individuale, Natan Tucci dell'STS è stato premiato come miglior giocatore, mentre Riccardo Mancuso dello Charvensod e Matteo Montinaro della Sisport si sono divisi ex-equo il premio riservato al miglior portiere.

Restano negli occhi il sorriso contagioso dei piccoli calciatori e il supporto dei tifosi sugli spalti sempre all'insegna del fair play, con un plauso particolare ai sostenitori del Primar Savona, che con le loro magliette rosse e i cori da stadio, hanno animato le giornate di gara.

   

Registrati o fai l'accesso e commenta