Mercoledì, 07 Dicembre 2022
Mercoledì, 06 Luglio 2022 14:17

Juventus, la novità è Claudio Rivalta per l’Under 16. Confermati Piero Panzanaro, Marcello Benesperi e Riccardo Catto

Scritto da redazione
Claudio Rivalta (www.spalferrara.it) Claudio Rivalta (www.spalferrara.it)

PANCHINE - L’ex Spal è il volto nuovo dello staff tecnico bianconero. Per Corrado Grabbi è pronto un posto dirigenziale, al fianco del responsabile del Settore giovanile Massimiliano Scaglia


Una lunga carriera con oltre 500 presenze da professionista, in mezzo alla difesa di Cesena, Perugia, Vicenza, Atalanta, Torino e Spezia, poi una carriera di allenatore partita ancora a Cesena e sviluppata alla Spal: è Claudio Rivalta il nome nuovo nel Settore giovanile della Juventus, precisamente sulla panchina dell’Under 16. Le altre novità - Massimo Brambilla in Under 23 e il grande ritorno di Paolo Montero per la Primavera - erano già state annunciate dalla società bianconera. Confermati gli altri allenatori, con Piero Panzanaro che sale in Under 17 insieme ai 2006 già allenati quest’anno, Marcello Benesperi che rimane saldo alla guida dell’Under 15 e Riccardo Catto promosso al primo gruppo dell’Under 14. E Corrado “Ciccio” Grabbi? Per lui pare che sia pronto un posto dirigenziale, al fianco del responsabile del Settore giovanile Massimiliano Scaglia.

Ecco l’articolo pubblicato sul sito ufficiale www.juventus.com.

Il Settore Giovanile maschile bianconero comincia già a pianificare la prossima stagione: ecco tutti gli appuntamenti di inizio attività. L’Under 23 si ritroverà il 18 luglio agli ordini del nuovo Mister, Massimo Brambilla; l’Under 19, con Mister Paolo Montero (anche lui nuovo arrivo), si radunerà 3 giorni prima, il 15. Appuntamento invece ad agosto per l’Under 17 di Mister Piero Panzanaro (il 6), per l’Under 16 con il nuovo allenatore Claudio Rivalta (il 7), per l’Under 15 di Marcello Benesperi (l’8) e, il giorno dopo ferragosto per l’Under 14 di Riccardo Catto.

Registrati o fai l'accesso e commenta