Domenica, 19 Maggio 2024
Mercoledì, 27 Settembre 2023 11:36

Under 19 nazionale - Chisola saluta Fabrizio Oranges, torna in sella Andrea Gnan

Scritto da
Luca Atzori, presidente del Chisola Luca Atzori, presidente del Chisola

PANCHINA - Cambia l’allenatore dopo la sconfitta subita dal Chieri. Il presidente Luca Atzori: “Idee diverse, meglio interrompere subito”


Andrea Gnan torna sulla panchina del Chisola, l’avventura di Fabrizio Oranges si ferma dopo due sole partite del campionato nazionale Under 19. È questo il riassunto di quanto avvenuto a Vinovo in seguito alla sconfitta casalinga subita dal Chieri.

“Le idee di Oranges non erano compatibili con le nostre - spiega il presidente Luca Atzori - per cui, a malincuore, abbiamo deciso di interrompere subito la collaborazione. Ringrazio il mister per l’impegno profuso e gli auguro il meglio per la sua carriera, sono sicuro che troverà la dimensione giusta per esprimere tutte le sue potenzialità. Per noi l’Under 19 è un serbatoio fondamentale, basti pensare che questa settimana in serie D ben due 2006 hanno giocato titolari, è il nostro futuro”.

Torna quindi in sella Andrea Gnan, che nella scorsa stagione aveva ottenuto ottimi risultati (quarto posto e playoff sfumati solo per la regola degli 8 punti di differenza dalla terza), con cui si era consumata una rottura forse troppo frettolosa a inizio settembre.

Letto 1982 volte Ultima modifica il Mercoledì, 27 Settembre 2023 11:57

Registrati o fai l'accesso e commenta