Lunedì, 04 Marzo 2024
Domenica, 18 Ottobre 2020 13:14

Focus Juve – Due su due con la Cremonese: per l'Under 16 doppiette di Vacca e Florea

Scritto da

Under 15 e 16– La Juve Under 15 vince il match delle 11.30 con la Cremonese. La decidono le tre reti bianconere del primo tempo firmate da Nuti, Biliboc(doppietta) e Balzano. Rimane a punteggio pieno invece la Juventus Under 16 di Piero Panzanaro: 5-1 alla Cremonese condito dalle doppiette di Vacca e Florea. Rinviata la gara delle 17.30 tra Virtus Entella e Juventus Under 17


Under 15 Serie A/B

La domenica della Juventus Under 15 parte subito alla grande: dopo 2 minuti i bianconeri passano con la rete siglata da Nuti. L’autore del gol del vantaggio si inventa poi assist-man al 21’ quando serve Biliboc che da posizione ravvicinata batte Sayaih. La Juve però è inarrestabile e quattro minuti più tardi segna la rete del 3-0 di Balzano che sfrutta al meglio una punizione dal limite. Alla ripresa la Cremonese cerca di ritornare in partita e al 42’ riesce ad accorciare le distanze con il suo giocatore migliore, Gabbiani, bravo a sfruttare l’incertezza difensiva di Pisano. Gli ospiti iniziano dunque a crederci, a maggior ragione quando 5 minuti dopo Lottici decide di scavalcare con un pallonetto Piras: 3-2 e Cremonese più viva che mai. Il forcing dei lombardi non regala però i risultati sperati e la Juve può festeggiare la doppietta di Biliboc nei minuti di recupero. Seconda vittoria stagionale per i bianconeri.

JUVENTUS-CREMONESE 4-2
RETI: pt 2’ Nuti (J), pt 21’ Biliboc (J), pt 25’ Balzano (J), st 7’ Gabbiani (C), st 12’ Lottici (C), st 37' Biliboc 

Bologna-Parma (Rinviata a data da destinarsi)
Virtus Entella-Lazio (Rinviata a data da destinarsi)
Spezia-Pisa 0-3
Reggiana-Genoa 1-3
Sampdoria-Torino 3-3

 

Under 16 Serie A/B

Vittoria schiacciante per la Juventus Under 16 di Piero Panzanaro: un netto 5-1, maturato tutto nella ripresa. La Juventus, al duplice fischio, è costretta a inseguire. E’ la Cremonese a passare per prima  in vantaggio al minuto otto dagli sviluppi di una punizione calciata violentemente da Binelli dove Concari, sulla ribattuta di Motta, è più lesto di tutti e spedisce in rete. La Juve cerca subito di aggiustare la gara provando a sorprende il portiere lombardo con alcune conclusioni pericolose. Nel finale di primo tempo la Juve si illude di averla pareggiata, ma l’arbitro annulla il gol splendido su punizione di Marino per fuorigioco.
Al quarto minuto della ripresa gli sforzi della Juve vengono premiati con la prima realizzazione stagionale di Vacca, veloce sul tap-in che vale l’1-1. Lo stesso autore del gol premia al 51’ il buon inserimento di Florea, pronto a spedirla nell’angolino basso. A rimonta completata si scatena il parco attaccanti bianconero come al 66’, quando Morleo serve La Malfa abile ad inserirsi  e dunque prendere in controtempo Brahija: è 3-1 Juve. Nel finale Vacca decide di aumentare il proprio bottino con una rasoiata da posizione defilata.  Il gol di Florea all’84’ decreta la doppietta personale e il 5-1 finale. La Juve resta a punteggio pieno.

JUVENTUS-CREMONESE 5-1 
RETI: pt 8’ Concari (C), st 4’ Vacca (J), st 11’ Florea (J), st 26’ La Malfa (J), st 38’ Vacca (J), st 44’ Florea (J) 

Spezia-Pisa 3-0
Reggiana-Genoa 0-2
Virtus Entella-Lazio 1-0
Bologna-Parma (Rinviata a data destinarsi)
Sampdoria-Torino (ancora in corso)

Ultima modifica il Domenica, 18 Ottobre 2020 18:52

Registrati o fai l'accesso e commenta