Lunedì, 24 Giugno 2024
Mercoledì, 18 Marzo 2015 12:00

Volpiano - Cska Mosca e Nordsjelland le squadre straniere del "Rolle-Gariglio-Fantini"

Scritto da Giacomo Tonello

ALLIEVI FASCIA B - Partenza il 25 aprile, ma organizzazione già quasi fatta: tra le professioniste italiane, hanno aderito Torino, Milan, Genoa e Atalanta, sicura la partecipazione della rappresentativa regionale.

 

Si giocherà dal 25 aprile al 17 maggio, ma è già in fase molto avanzata l’organizzazione dell’ottava edizione del Memorial “Rolle Gariglio Fantini”, il fiore all’occhiello dei tornei del Volpiano (che a Pasqua è impegnato con il memorial Antonio Goia, per Giovanissimi fascia B 2001).

La manifestazione, riservata agli Allievi fascia B classe 1999, come nelle passate edizioni verrà strutturata in due fasi: una prima parte per le squadre dilettanti,  dal 25 aprile al 10 maggio, e una fase finale professionistica, dal 13 al 17 maggio.

 

Hanno già aderito Torino, Milan, Genoa e Atalanta, tra le professioniste italiane; dall’estero sono già iscritte Cska Mosca (Russia) e Nordsjaelland (Danimarca). Inoltre è ufficiale la partecipazione della rappresentativa regionale Piemonte e Valle d’Aosta, che poi prenderà parte anche al torneo internazionale del Lascaris.

Letto 2852 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta