Giovedì, 09 Maggio 2024
Lunedì, 14 Settembre 2020 12:26

Superoscar Under 16 - Tetaj basta alla Pro Eureka, Vanchiglia e Borgaro vincono le “battaglie” su Venaria e Mirafiori

Scritto da redazione
Una scena che si ripete: l'Alpignano esulta con Tucci Una scena che si ripete: l'Alpignano esulta con Tucci

FASE ELIMINATORIA / IL PUNTO - La tripletta di Mellace trascina il Chieri contro il Rosta, la coppia Isolato-Lauriola lancia il Volpiano sulla Cbs. Senza storia le vittorie di Alpignano (5 gol di Tucci nel 13-0 al Pozzomaina), Lascaris (9-0 al San Giacomo Chieri) e Chisola (poker al Gassinosanraffaele)


Fa scalpore, nella categoria Under 16, vedere risultati come 13-0 e 9-0: eppure così sono finite le partite Alpignano-Pozzomaina (pokerissimo personale di Tucci e tripletta di Spina) e Lascaris-San Giacomo Chieri (tre a testa per Strocchino e Obase). Nei quarti di finale, la squadra di Paolo Genovesio se la vedrà con il Vanchiglia, che ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare il Venaria, 3-2 firmato Bonanno, Abas e Amrhar, con Costa e Cuonzo a segno per i Cervotti. L’avversario dei bianconeri di Manavella sarà invece la Pro Eureka, cui è bastato il gol di Tetaj per avere la meglio sul Lucento.

Facile anche il passaggio del turno del Chisola, poker al Gassino con doppietta di Piovan e reti di Cena e D’Anna; sulla strada di Beppe Alessi ora c’è il Volpiano, molto convincente nel 3-1 sulla Cbs, con Isolato, Lauriola e Duò sul tabellino dei marcatori. Si preannuncia spettacolare anche il quarto di finale tra Chieri e Borgaro: la tripletta dello scatenato Mellace ha trascinato i collinari nei 3-1 sul Rosta, mentre Larotonda e Perna hanno griffato il 2-1 della squadra di Pastore sul Mirafiori.

1° TURNO A ELIMINAZIONE DIRETTA

Chisola-Gassinosanraffaele 4-0
Chieri-Rosta 3-1
Lascaris-San Giacomo Chieri 9-0
Alpignano-Pozzomaina 13-0
Cbs-Volpiano 1-3
Borgaro-Mirafiori 2-1
Pro Eureka-Lucento 1-0
Vanchiglia-Venaria 3-2

QUARTI DI FINALE

Chisola-Volpiano
Chieri-Borgaro
Lascaris-Pro Eureka
Alpignano-Vanchiglia

Letto 1894 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta